2011-08-01から1ヶ月間の記事一覧

Batteria Acer Aspire 3820TG

Anche se in Italia, l'estate Laptop Batteriasembra cominciata già da qualche settimana (almeno in alcune regioni), la stagione più calda dell'anno inizia ufficialmente solo oggi e Google ce lo ricorda. Il motore di ricerca ha dedicato il d…

Batteria Acer TravelMate 8210-6597

Ad alcuni mesi Laptop Batteria dall'arrivo di un nuovo iPhone, emergono due scuole di pensiero sulla strategia di Apple. Alcuni credono che il prossimo iPhone 5 sia solo un aggiornamento secondario, altri invece ne parlano come di una "riv…

Batteria Dell Vostro 1400

Secondo Laptop Batteriaalcune fonti taiwanesi, Asus 〓 tra le prime aziende nel segmento dei tablet touchscreen, non basati su iOS, grazie al successo registrato con il suo modello Eee Pad Transformer e ai prezzi particolamente competitivi…

Batteria Acer Aspire 9920G

Toshiba DX1215 Laptop Batteriarappresenta, di fatto, il primo sistema All-in-One dell’azienda giappone dedicato, perlomeno inizialmente, al mercato statunitense. Si tratta di un generoso desktop con form factor da 21,5 pollici caratterizza…

Batteria Dell Inspiron 1545

Pivot rappresenta senza dubbio Laptop Batteria una soluzione innovativa che va al di la del classico AppStore e punta a qualcosa di pi〓 di una semplice raccolta di applicazioni. In contemporanea con il lancio ufficiale del nuovo sistema o…

Sony VGP-BPS13

Acer lancia Laptop Batteria ufficialmente negli Stati Uniti Acer AC700, il primo chromebook del produttore, un sistema dunque equipaggiato con il sistema operativo Chrome OS di Google. Tra le novit〓 principali, l’accesso ad internet entro…

Batteria Pavilion HDX16t

Svelati i prezzi Batteria Per Notebook di vendita europei del tablet Asus Eee Pad Slider SL101, gemello dell'Asus Eee Pad Transformer dal quale si differenzia principalmente per la tastiera scorrevole integrata nella scocca e per il più lu…

Batteria Dell Inspiron M501R

Pegatron (assemblatore e filiale di Asustek) Batteria Per Notebook produrrà, per conto di Apple, 15 milioni di iPhone 5, attesi per settembre, a completamento dell'ordine di Foxconn, assemblatore abituale dei prodotti Apple. Il sito Digiti…

Sony VGP-BPS9A/B

A due Batteria Per Notebook mesi dal clamoroso incendio che aveva coinvolto la sala UPS della server farm Aruba di Arezzo e che aveva reso inaccessibili per svariate ore i servizi di DNS, posta ed hosting del provider italiano, abbiamo dov…

Batteria Acer Aspire One A150

Tre nuovi notebook, dal Batteria Per Notebook design molto particolare, sono stati annunciati per il mercato statunitense e canadese da Gateway, un'azienda sussidiaria di Acer, Gateway ID47, NV55 e NV57. Il primo come detto è un 14 pollici…

Batteria HP Compaq nc6230

Mentre in queste ore il popolare tablet Motorola Batteria Per Notebook Xoom si aggiorna alla versione Android 3.2 Honeycomb, come vi abbiamo riportato qualche ora fa, l'azienda canadese starebbe lavorando allo sviluppo di un nuovo tablet M…

Sony VGP-BPS9

Il panorama di soluzioni relative Batteria Per Notebook al settore dei tablet è in continuo aumento. I maggiori produttori internazionali hanno lanciato o stanno lanciando le proprie tavolette digitali per ritagliarsi una fetta di mercato.…

Acer AS07B71

LG Batteria Per Notebook Optimus 3D è equipaggiato con un processore dual core OMAP 4430 di Texas Instruments e dispone di uno schermo con risoluzione di 800x480 pixel. Completa il quadro, la tecnologia DNLA per la trasmissione di contenut…

Batteria Dell Precision M4300

Tutti gli appassionati Batteria Per Notebook della Mela Morsicata possono finalmente scaricare la nuova release del sistema operativo Mac OS X, che si aggiorna alla versione 10.7, precedentemente nota col nome in codice Lion e già presenta…

Batteria HP Pavilion dv4t

Mostrato Batteria Per Notebook al pubblico per la prima volta a gennaio al CES 2011, il netbook Samsung NS310 aveva subito richiamato alla memoria il modello N310 che un paio d'anni fa aveva suscitato grande curiosità per via di un design …

Batteria Dell XPS 13

E' atteso per settembre, Batteria Per Notebook anche se solo qualche giorno fa ha visitato i laboratori FCC per l'ultimo controllo prima della commercializzazione. Stiamo parlando di Asus Eee Pad Slider, il tablet dell'azienda taiwanese co…

Batteria Dell 1555

MSI GE620DX è un Batteria Per Notebook gaming notebook da 15 pollici di diagonale, da poco presentato dal produttore per espandere e rinnovare la propria proposta in questo segmento del mercato. Esteticamente il PC portatile è apprezzabile…

Batteria Pavilion ZD7198CL

All'inizio dell'anno, e noi ne siamo Batteria Per Notebook stati testimoni al CES 2011, Asus ha presentato una ricca gamma di tablet, Asus Eee Pad Transformer, Eee Pad Slider e Eee Pad Memo. Di questi device parliamo quotidianamente, anche…

Batteria Toshiba Portege R500

Gli ultrabook rappresentano una categoria di Batteria Per Notebook portatili che, nelle intenzioni, dovrebbe sostituire i modelli ultrasottili ed ultraleggeri, con l'aggiunta di alcune funzioni specifiche, come l'avvio ultraveloce e l'obbl…

Batteria HP 6515b

Sono in tanti coloroBatteria Per Notebook che, nel corso di questi mesi, hanno acquistato un tablet Asus Eee Pad Transformer. Grazie alla fiducia degli utenti e al coraggio di innovare, l'azienda taiwanese può salutare l'estate con un impo…

Batteria Samsung R718

ASPIRE ONE D255E-13DQWS25 3C Puoi ottenere Batteria Per Notebook una fantastica connettività mobile che si adatta all'Aspire One D255 da 10.1". Disponibile in cinque colori suggestivi, dal design elegante e ultra-sottile, con 8 ore di cari…

Batteria HP 6510b

Dopo avervi mostrato il Mockup della Parte Batteria Per Notebookposteriore del prossimo iPhone 5, vi mostriamo altre immagini del prossimo Device di casa Apple intorno al quale si sta scatenando una grossa curiosità.Noi di iPhone-5g.it cer…

Batteria Samsung N150

AllThingsD haBatteria Per Notebook reso noti alcuni rumors che a molti di voi sicuramente non piaceranno, riguardanti l’iPhone 5. Secondo il succitato sito, Apple non lancerà l’iPhone 5 a Settembre, come si era detto, ma ad Ottobre. Precis…

Batteria Dell Inspiron N5010D

As already initially Batteria Per Notebook mentioned, the Dell Inspiron 1750's performance range covers office basics up to simple multimedia applications. The starter alternative with Intel Celeron CPU and GMA 4500M HD is only recommendab…

Sony VGP-BPS22

Encora più Batteria Per Notebook sottile e leggero dell'iPad 1 a generazione, ma sempre altrettanto potente e performante, l'iPad 2 di Apple stupirà con le sue nuovissime funzionalità In particolare, la sua doppia videocamera con FaceTime,…