Batteria Dell XPS 13

E' atteso per settembre, Batteria Per Notebook anche se solo qualche giorno fa ha visitato i laboratori FCC per l'ultimo controllo prima della commercializzazione. Stiamo parlando di Asus Eee Pad Slider, il tablet dell'azienda taiwanese con tastiera scorrevole e sistema operativo Android Honeycomb. Batteria Dell XPS 13 Oggi, a pochi giorni dalla sua distribuzione, il tablet Eee Pad Slider è protagonista di una video presentazione, piuttosto accurata ed interessante, che mette in luce le caratteristiche tecniche del device ed il "nuovo" meccanismo di chiusura/apertura slider.

Il filmato si apre con una custodia, in pelle nera, che nasconde al suo interno il tablet compatto e maneggevole. I primi secondi del video sono concentrati sul sistema di apertura del device, che appare robusto e stabile. Purtroppo l'apertura e la chiusura Batteria Dell Mini 9 del device deve essere necessariamente operata con due mani. Nonostante la sovrapposizione della tastiera e del display, lo spessore del tablet rimane molto sottile e compatto, ospitando una completa gamma di interfacce.

Riusciamo ad individuare il connettore di alimentazione, una porta USB, jack audio, pulsante per il volume, una porta miniHDMI e lettore batteria Dell Inspiron 15 (1564) di schede. Asus Eee Pad Slider prevede un display multitouch da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, sistema operativo Google Android 3.1 Honeycomb, un SoC Nvidia Tegra 2, 1 GB di RAM e un SSD da 16GB o 32GB, con un prezzo che dovrebbe andare dai 479 euro del modello meno capiente ai 599 euro del modello più grande, che forse potrebbe anche batteria Dell Vostro 3300 includere il modulo di connessione 3G.

La tastiera, nonostante le sue dimensioni, sembrerebbe molto comoda e confortevole nella digitazione. Il display rende piacevole la navigazione internet anche grazie alla sua tecnologia multitouch. L'accelerometro, invece, consente di sfruttare il tablet anche come batteria Dell Inspiron 1470 ebook reader per leggere un libro, un giornale o una rivista. Purtroppo non siamo riusciti a cogliere pienamente le impressioni sul device, per le difficoltà nella lingua. Se qualcuno di voi conosce il romeno, saremo lieti di pubblicare la trascrizione del video.

Il tablet Lenovo IdeaPad P1 entra Batteria Dell Inspiron 1370 ufficialmente nella fase di prevendita. Da oggi è infatti possibile pre-acquistare questo modello sul sito ExcaliberPC ad un prezzo di 599 dollari. Per poterne disporre, è necessario attendere fino alla fine dell’anno. La pagina di prevendita conferma le specifiche tecniche che vi avevamo suggerito nelle scorse settimane. Lenovo IdeaPad P1 è equipaggiato, dunque, con la piattaforma Oak Trail di Intel ed, in particolare, con il Batteria Dell Latitude E5400 processore Atom Z670 che sin dai primi istanti è stato il candidato ideale per questa soluzione.

Il tablet dispone di 2 GB di memoria RAM di tipo DDR2 e mette a disposizione, oltre al card reader multiformato, anche 32 GB di storage interno nei quali memorizzare i propri contenuti. Il display, lo ricordiamo, è di tipo capacitivo multitouch ed è ovviamente Batteria Dell Latitude E5510 touchscreen. Questo pannello lavora a 1.280 x 800 pixel di risoluzione. Per scambiare dati con dispositivi compatibili, basta attivare il Bluetooth 2.1 mentre per connettersi ad una rete WiFi è necessario ricorrere al WiFi 802.11b/g/n.

Lenovo IdeaPad P1, dotato del sistema operativo Windows 7 Home Premium, viene alimentato da una batteria agli ioni di litio da 2 celle che dovrebbe garantire, a detta del produttore, Batteria Dell Inspiron Mini 1011 un’autonomia fino a 6 ore per singola carica. Ovviamente questo dato è fortemente influenzato dal tipo di utilizzo previsto per il tablet stesso. Completano la dotazione, una porta USB 2.0, la fotocamera da 2 e 0,3 megapixel, il modulo 3G opzionale e il connettore per la docking.

Il produttore intende rendere disponibile nel corso delle prossime settimane anche una versione dotata di una unità a Batteria Dell Inspiron 1526 stato solido da 64 GB. Inoltre, sarà possibile scegliere anche tra diverse release del sistema operativo del colosso di Redmond. Il tablet Lenovo IdeaPad P1, disponibile nelle colorazioni arancio o argento e nero, si presenta con lo chassis in alluminio, con i bordi arrotondati e lo schermo frameless, misura 279 x 14.5 x 184 mm e pesa circa 810 grammi.

L'ha affermato Bill Leszinske, General Manager e Technology batteria Dell Latitude D600 Planning del gruppo di sviluppo del SoC Atom presso Intel. Entro il 2015 i futuri Intel Atom con core Airmont dovrebbero offrire una capacità di calcolo leggermente superiore a quella degli attuali AMD Phenom II X6 a sei core. Il calcolo è presto fatto ed è basato sui risultati ottenuti nel test SPECint2000 dall'attuale Intel Atom N570, un dual core che lavora a 1.66 GHz e che fa misurare una capacità batteria Dell Latitude D520 di calcolo di 7700 MIPS.

Presupponendo quindi una progressione lineare la proiezione di Intel è che, tra quattro anni, Intel Atom Airmont dovrebbe avere una capacità di calcolo compresa tra i 77.000 e i 79.000 MIPS, batteria Dell Studio 14z un valore leggermente superiore a quello ottenibile oggi da AMD Phenom II X6 1100T esacore. La fiducia in una progressione lineare è dovuta alla constatazione che l'attuale Intel Atom N570 ha praticamente raddoppiato la sua potenza di calcolo rispetto al primo modello del 2008, Intel Atom N270 a 1.6 GHz, che nello stesso test fa misurare 3.846 MIPS.

Airmont dovrebbe quindi essere circa 20 volte più potente di Atom N270. Secondo la slide mostrata da Batteria Dell Vostro 3400 Leszinske a IT Portal infatti ci si aspetta un primo, consistente aumento di potenza tra il 2012 e il 2013, ossia durante il passaggio da Saltwell, il core a 32 nm che dovrebbe raggiungere il mercato a settembre, sostituendo gli attuali modelli a 45 nm, e Silvermont, il core a 22 nm basato su tecnologia Tri-Gate 3D. Un secondo salto, anche se meno accentuato, dovrebbe seguire poi nel passaggio da Airmont, di cui si sa ancora pochissimo, se non Batteria Dell Vostro 3700 che rappresenterà un ulteriore die shrink, passando al processo produttivo a 14 nm.

Di pari passo anche la potenza di calcolo del sottosistema grafico dovrebbe aumentare, addirittura di ben 10 volte, almeno stando alla quantità di FPS, benché non si sia parlato di quali Batteria Dell Vostro 1310 soluzioni saranno adottate per ottenere tali risultati in quello che, da sempre, è uno dei talloni d'Achille di questo SoC, che infatti sta soffrendo molto le prestazioni multimediali di cui invece sono capaci le nuove APU AMD facenti parte del progetto Fusion. La competizione tra i vari produttori di processori, sia x86 che ARM, per il controllo del mercato in forte espansione di tablet e smartphone si farà dunque sempre più accesa nei prossimi anni e non resta Batteria Dell Vostro 1320 che attendere per sapere chi riuscirà ad emergere alla fine.

Negli ultimi giorni il netbook Asus Eee PC X101 è stato uno dei protagonisti delle nostre pagine, dalla fase di prevendita in USA ai test effettuati presso i laboratori FCC, fino al disassemblaggio e manuale. Nelle ultime ore, il colosso taiwanese ha pubblicato ufficialmente la pagina internet dedicata proprio a Eee PC X101. Il sistema operativo scelto dal produttore, come noto, è MeeGo, un’alternativa particolare Batteria Dell Vostro 1510 rispetto alle consuete soluzioni in commercio.

In realtà, Asus propone anche la versione Eee PC X101H dotata di Windows 7. In tal modo l’utente potrà decidere quale prodotto risponde meglio alle proprie esigenze e, perché no, ai propri gusti. Una delle caratteristiche peculiari di Asus Eee PC X101 consiste nel suo profilo, particolarmente sottile, ottenutoBatteria Dell Latitude E5500 grazie all’intervento dei tecnici e al particolare posizionamento dei componenti all’interno della struttura. Il design spicca per la sua eleganza e per la cura nei dettagli. D’altro canto Asus è nota per l’attenzione che ripone all’estetica dei propri dispositivi.

Il processore Batteria Dell Latitude D620 impiegato è un Intel Single Core Atom N435 da 1,33 GHz che viene raffreddato tramite un’apposita ventola per migliorarne la resa. Lo storage è affidato ad una unità a stato solido (SSD) da 8 GB. L’alimentazione del netbook è affidata ad una consueta batteria agli ioni di litio da 3 celle e 2.600mAh di capacità. Sul versante networking, il netbook mette a disposizione, oltre alla consueta scheda di rete LAN, ancheBatteria Dell Latitude D630 il Bluetooth e il WiFi 802.11b/g/n offerti da un modulo combinato prodotto da Atheros.

Asus Eee PC X101 dispone del gestore di risparmio energetico Asus Super Hybrid Engine che consente di regolare le prestazioni della macchina secondo cinque diversi profili che meglio si adattano alle varie circostanze e di un'applicazione per imparare l'inglese. Nel sistema operativo MeeGo, infatti, è integrato un software "British Council English Language Learning application", realizzato per gli stranieri che Batteria Dell Latitude D630c vogliono imparare o migliorare la lingua inglese.

Il software comprende giochi interattivi, musica e video preinstallati. MeeGo è un OS derivante da Linux dotato di una interfaccia utente studiata nei minimi dettagli per offrire all’utente una esperienza d’uso agile e senza preoccupazioni. La sua Home, denominata MeeGo MyZone, consente di accedere a tutte le Batteria Dell Inspiron 1525 funzionalità del dispositivo nel giro di pochi click sfruttando appositi menù semplici da comprendere. Il prezzo di vendita per Asus Eee PC X101 MeeGo è di 199 dollari. Ecco qui sotto le caratteristiche tecniche:

Dopo Batteria Dell Inspiron 1545 avervi parlato del contest riservato agli sviluppatori italiani per applicazioni dedicate a Chrome OS e ai chromebook, l'operatore telefonico 3 Italia ha realizzato un'offerta Internet riservata ai notebook di Google. Per chi fosse interessato, l'offerta Super Internet è soluzione perfetta per un notebook cloud-oriented.

Attivando l’opzione l'utente potrà utilizzare 100 MB al giorno di traffico internet sotto rete 3 (fino a 3GB al mese solare) per sfruttare in libertà tutti i servizi e le applicazioni presenti su Google Chromebook. Si potrà sottoscrivere Super Internet al costo di 5 euro, con Batteria Dell XPS M1330 addebitamento automatico in caso di rinnovo ogni 30 giorni dalla data di attivazione/rinnovo. In caso di mancato rinnovo l’eventuale soglia residua di traffico non sarà più utilizzabile sino al rinnovo successivo. Super Internet è attivabile a 0€ per i primi 30 giorni solo se sottoscritta in fase di attivazione di una USIM 3.

Super Internet e' attivabile sul Piano tariffario Internet SuperWeb. Il piano Superweb prevede la tariffa di 10 cent al MB sotto copertura 3 a scatti anticipati da 1 MB, senza scatto di inizio sessione. In Roaming Batteria Dell XPS M1530 GPRS nazionale il piano SuperWeb prevede la tariffa di 1€ ogni MB, il volume è conteggiato in KB. Per ogni sessione di navigazione in Roaming GPRS nazionale vengono addebitati 15 cent all’accesso. Il costo di attivazione verrà scalato dal credito.

Dopo il lancio del suo sistema operativo Chrome OS e dei chromebook, Google ha l'obiettivo di creare un completo ecosistema Batteria Dell Inspiron 6400 intorno al suo nuovo OS offrendo ad utenti ed aziende un software maturo e funzionale. L'azienda di Mountain View, che ha basato gran parte del successo di Android sulle applicazioni, cerca di replicare se stessa incoraggiando gli sviluppatori a programmare per il suo sistema operativo. Attraverso un annuncio, pubblicato sul blog ufficiale, Google lancia un concorso per gli sviluppatori Batteria Dell Inspiron 1501 italiani.

Fino al 12 settembre prossimo, gli sviluppatori interessati potranno realizzare delle web app in italiano per Chrome OS in quattro categorie: intrattenimento, social e comunicazione, giochi e utilità. Le applicazioni più originali, più utili e più creative saranno inserite nel Chrome Web Store italiano e saranno oggetto di una specifica campagna promozionale. Le applicazioni vincenti saranno quattro (una per ciascuna categoria) e i premi saranno Batteria Dell Inspiron E1505 assegnati a tutti i membri del team di sviluppo (massimo 3 persone) o al singolo partecipante.

Il premio è un chromebook (12 in palio), il notebook Chrome OS, lanciato da Google qualche settimana fa. Buona fortuna!

Per MacBook Batteria Dell Inspiron 1721 Air 11 pollici si va dalle mitiche Work_Out, con Anti-Shock System, il sistema antiurto costituito da una serie di cuscinetti posti all’interno del vano notebook, tasca interna estraibile e tasche piatte esterne per un rapido accesso agli accessori, alla Finatex, la city-bag da portare a tracolla dotata di tasca interna per iPod.

Per chi preferisce l'essenzialità dei folder, Tucano offere Elements Special Edition for Apple, l'avvolgente custodia in Batteria Dell Vostro 1000 neoprene spessa solo 3 mm con rivestimento esterno in nylon cangiante per un look decisamente diverso dal solito, disponibile anche per MacBook Air da 13 pollici insieme agli altri Second Skin come Elements for Apple Standard Edition e Microfiber Script, Batteria Dell Inspiron 1720 il folder con morbido rivestimento in microfibra dotato di panno su misura per proteggere monitor e tastiera.

Nel formato MacBook Air 13 oltre alle Work_Out ed alle Work_Out Expanded con vano in neoprene e tasca esterna espandibile, è disponibile anche l’innovativa tracolla zainabile Batteria Dell Vostro 1500 Work_Out Vertical, superleggera e dotata di comparto per iPad.