2011-09-01から1ヶ月間の記事一覧

Batteria HP COMPAQ nw9440

Gli utenti italiani Laptop Batteria hanno raggiunto pi〓 tardi di altri la consapevolezza che i netbook non fossero adatti alla creazione di contenuti e che avessero difficolt〓 anche nella riproduzione di contenuti in Alta Definizione. Un…

Batteria Dell Mini 1012 N450

Solo qualche giorno Batteria Dell Mini 1012 N450 fa, vi abbiamo riportato le ultime informazioni sui tablet Samsung ricordando che, ancora in attesa di Galaxy Tab 10.1v (il modello in esclusiva con Vodafone), l'azienda coreana starebbe lav…

Batteria Dell Inspiron N5010D-168

Quando si pensava Batteria Dell Inspiron N5010D-168che i problemi di Sony e di Playstation Network erano in via di risoluzione dopo la conferenza stampa di domenica scorso, un nuovo evento ha scosso l'azienda giapponese. Per lei le diffico…

Batteria HP Compaq nc6200

Apple 〓 una Laptop Batteria delle aziende pi〓 chiacchierate del momento, non solo per le vicende legate al suo tablet di ultima generazione, iPad 2, ma anche per le ipotesi e i rumors sui futuri MacBook. Le ultime indiscrezioni sostengon…

Batteria Acer Aspire 1683

Aria di novit〓 in casa della Laptop Batteria multinazionale statunitense che, recentemente, ha rilasciato diversi nuovi modelli per coprire i settore pi〓 importanti, sia a livello consumer che professional. HP ProBook 5330m si colloca pr…

Batteria Dell Vostro 3500

Dopo aver dato Laptop Batteria una prima occhiata alle attese soluzioni ultraportatili business di Hewlett Packard svelate dai due PDF, ecco che arrivano finalmente a listino i nuovi HP EliteBook 2560p e 2760p. E' ora possibile conoscere l…

Batteria HP ProBook 4520s

Le prime immagini del nuovo Laptop Batteria Acer Aspire One 722 sono trapelate meno di un mese fa, e salvo una rapidissima apparizione ad un evento stampa in Germania, non c'〓 stato ancora un lancio ufficiale da parte del produttore taiwa…

Batteria Dell Studio 1435

Dopo alcune settimane di "manutenzione" per Laptop Batteria ripristinare il sistema per un attacco informatico che ha causato la perdita di milioni di dati sensibili degli utenti, PlayStation Network sta tornando gradualmente alla normalit…

Batteria Acer Aspire 7730G

I nuovi notebook Laptop Batteria consumer HP, dai modelli mainstream Pavilion dv6 e dv7, all'ultrasottile Envy 17 passando per i netbook HP Mini 210, sono caratterizzati dalla filosofia di progettazione MUSE (Materials, Usability, Sensory …

Batteria Acer Aspire 7230

La linea Optimus 〓 una Laptop Batteria famiglia di notebook performance-oriented che prevede diverse soluzioni, adatte sia al gaming che al business, grazie alle potenti configurazioni messe a disposizione. L'azienda canadese aggiorna ora…

Batteria HP Pavilion dv9500

"Break the Rules" 〓 lo slogan scelto Laptop Batteria da Asus per la sua partecipazione al Computex 2011 e sembra suggerire che il PC vendor taiwanese abbia intenzione di riscrivere le regole del gioco, partendo dal segmento mobile.Per ing…

Batteria Dell Latitude D810

Panasonic Laptop Batteria 〓 nota nel campo dei notebook professionali grazie soprattutto ai suoi portatili rugged che, grazie alle caratteristiche sia realizzative che hardware e software, offrono una robustezza e un'affidabilit〓 senza p…

Batteria Samsung NT-N150P

Il processore Laptop Batteria Tegra 2 ha sbaragliato la concorrenza di oltre 400 prodotti di ogni categoria del settore dell’elettronica, compresi i dispositivi mobili, i display e i sistemi completi. Scrupolosamente esaminato da una giuri…

Batteria Dell Latitude XT Tablet PC

Il Computex 2011 si preannuncia bollente. Tra Laptop Batteria le aziende protagoniste della fiera di Taipei vi 〓 MSI che, per l'occasione, ha deciso di lanciare un nuovo brand per la sua gamma di tablet. MSI WindPad Enjoy 7 e 10, infatti,…

Batteria HP Pavilion N5350

MSI GT780 〓 stato presentato Laptop Batteria qualche mese fa, nel corso del CeBIT 2011, con MSI GX780. Al Computex 2011 di Taipei, invece, l'azienda taiwanese ripropone la gamestation, affiancata dalla declinazione MSI GT780R, quale migli…

Batteria HP Pavilion N5221

Veloce, sottile, leggero ed ergonomico, Viewsonic Laptop Batteria ViewPad 10H 〓 senza dubbio uno dei tablet pi〓 sexy ed accattivanti presenti alla fiera del Computex 2011. Basato su sistema operativo Android Honeycomb, ViewPad 10H 〓 dot…

Batteria Acer TravelMate 4280

Dopo l'annuncio Laptop Batteria ufficiale avvenuto qualche ora fa in Giappone, anche la filiale europea di Nintendo ha comunicato la data di lancio in Europa dello store online dedicato alla console da gioco. Il prossimo 7 giugno, infatti,…

Batteria IBM ThinkPad R32

Samsung RV415 e RV515 sono i Laptop Batteria due nuovi notebook introdotti nei listini di Samsung e mostrati in occasione del Computex 2011 di Taipei. Si tratta di computer portatili particolarmente interessanti sia sotto il profilo dell’e…

Batteria Acer TravelMate 2480

Apple 〓 stata Laptop Batteria protagonista del WWDC 2011 con un keynote ricco di novit〓, che hanno riguardato sia il sistema operativo destinato a desktop e portatili che iOS per tablet e smartphone, fino al nuovo servizio iCloud. Date l…

Batteria Compaq Armada PP2070

Intel procede Laptop Batteria a marce forzate per recuperare il terreno perduto nei settori strategici di smartphone e tablet. Devono infatti ancora arrivare sul mercato i primi dispositivi basati su CPU Intel Atom Z670, facente parte dell…

Batteria Aspire One AO721h

E’ di queste Laptop Batteriaore la notizia secondo la quale Fujitsu ha introdotto cinque diverse feature aggiuntive per i propri notebook appartenenti alla linea professionale Fujitsu LifeBook. Lo scopo è quello di migliorare l’esperienza …

Batteria HP Mini 311

Olivetti ha Laptop Batteriadeciso di aggiornare il suo tablet OliPad 100 nella configurazione hardware e nel design. OliPad 110, questo il suo nome, sar〓 dotato di una piattaforma Nvidia Tegra 2 con sistema operativo Android 3.1 Honeycomb…

Batteria Acer Aspire 1830T-4549 TimelineX

Dopo avervi Laptop Batteriacomunicato l'aggiornamento relativo alle nuove gamme HP Pavilion con processori AMD Llano, oggi è il turno della serie HP ProBook che, come noto, è dedicata al settore professionale. La multinazionale statunitens…