Acer AS07B71

LG Batteria Per Notebook Optimus 3D è equipaggiato con un processore dual core OMAP 4430 di Texas Instruments e dispone di uno schermo con risoluzione di 800x480 pixel. Completa il quadro, la tecnologia DNLA per la trasmissione di contenuti multimediali mediante rete wireless. L'ampio display da 4,3 pollici di diagonale è in grado di riprodurre contenuti in tre dimensioni senza richiedere l’uso di occhiali.

Lo schermo è dotato della tecnologia “barrier parallax” di LG, che ricrea fedelmente l’esperienza 3D senza l’uso degli occhialini e Acer AS07B71 riproduce immagini brillanti e nitide, consentendo la visualizzazione di contenuti 3D in alta definizione (fino a 720p). Tre giochi completi (Asphalt 6: Adrenaline, N.O.V.A. - Near Orbit Vanguard Alliance e Let’s Golf! 2) sono già pre-installati su LG Optimus 3D mentre Batteria Aspire 5235 gli altri saranno disponibili per il download direttamente dall’icona Giochi 3D, a metà prezzo per i primi tre mesi.

Tutti Batteria Aspire 5310 questi titoli, sfruttando al massimo la grafica 3D di altissima qualità, garantiscono agli utenti un'immersione totale nelle atmosfere di gioco grazie al susseguirsi di scenari sempre più reali e coinvolgenti. Arciere Craft, un gioco realizzato direttamente da LG, sarà disponibile come download gratuito. Si tratta di una vera e propria rivoluzione nel mondo del gaming portatile: il 3D stereoscopico e l’innovativa configurazione Tri-Dual Batteria Aspire 5315 (dual-core, dual-channel, dual-memory) di LG Optimus 3D garantiscono prestazioni eccellenti e velocità unica, l’ideale per giocare e guardare video.

Qualcomm ha rilasciato nelle scorse ore Vellamo, un'applicazione dedicata al benchmark di dispositivi basati sul sistema operativo Google Android. Nello specifico, nei piani del colosso di San Diego, c’è la volontà di dare una valutazione Batteria Aspire 5330 complessiva a quella che rappresenta la cosiddetta web experience che un utente può sperimentare durante l’utilizzo di un dispositivo. Android, lo sappiamo, è un sistema operativo che fa del web e della connettività, caratteristiche vincenti ed irrinunciabili. Non è bizzarro, Batteria Aspire 5520 dunque, cercare di capire come si comportano i vari dispositivi in questo settore.

Vellamo, disponibile gratuitamente sul Market online, tiene in considerazione il fondamentale ruolo svolto dalla CPU e dalla memoria, ma anche la velocità di scrolling delle pagine che fornisce indicazioni sul tempo di attesa che l’utente deve affrontare. Oltre a questo, l’applicazione non trascura JavaScript e il Batteria Aspire 5520G metalinguaggio HTML5 per fornire ulteriori dettagli circa le performance del dispositivo in uso. Per ultimo, ma non meno importante, Vellamo cerca di stabilire la velocità di canvas rendering e il tempo necessario per accedere alla rete, tutti parametri che, Batteria Aspire 5530 nel complesso, sono in grado di definire, con una certa attendibilità, la flessibilità con cui l’utente può vivere l’esperienza di internet attraverso il proprio dispositivo.

In totale,Batteria Samsung N150 secondo quanto dichiarato dallo sviluppatore, Vellamo è in grado di effettuare ben 11 test per saggiare il device sotto diversi punti di vista ed ottenere risultati quanto più aderenti alla realtà. Sul sito dei colleghi di Engadget, sono stati pubblicati i risultati dei benchmark ottenuti da alcuni dei più noti device attualmente in commercio. Tra questi, occupano il posto di onore, il Samsung Galaxy Tab, il Sensations di HTC e l’Evo 3D. Se sieteBatteria Samsung N150P in possesso di un device basato sul sistema operativo Android di Google, non vi rimane che scaricare l’applicazione dal Market online e provarla.

Sul sito ufficiale di Archos, sono stati pubblicati i prezzi dei due nuovi tablet Archos 80 e Archos 101 appartenenti alla linea Gen9. Il primo modello ha un form factor da 8 pollici e sfrutta un potente e generoso processore ARM Cortex A9 dualBatteria Samsung N150 Plus core da 1,5 GHz. Il sistema operativo scelto dal produttore è la release Android HoneyComb 3.1 di Google con tutte le applicazioni che ne conseguono e con la possibilità di scaricarne delle altre direttamente dal Market online, ormai fornito di qualunque titolo.

Archos Batteria Samsung R510 80 è equipaggiato con un display touchscreen multitouch capacitivo da 1.024 x 768 pixel di risoluzione ed è accompagnato da una videocamera digitale in grado di effettuare riprese a 720p. Lo storage parte da 8 GB ma può arrivare, secondo il modello scelto, fino a 256 GB. Bisogna ricordare che lo slot per schede microSD estende tali potenzialità. Archos 80, provvisto di uscita video HDMI, offre il Bluetooth 2.1 + EDR e il WiFi 802.11b/g/n Batteria Samsung R60 per comunicare ed è previsto nelle versioni da 8, 16 e 250 GB che hanno un prezzo di lancio pari, rispettivamente, a 299.99, 329.99 e 369.99 dollari.

Archos 101 Gen9 è proposto nelle stesse versioni del modello precedente ma con prezzi a partire da 369.99 dollari. Anche in questo caso il processore è un dual core da 1,5 GHz ma, una delle maggiori differenze, riguarda il form factor e, di conseguenza,Batteria Samsung R610 il display. Infatti, Archos 101 dispone di un pannello touchscreen da 10.1 pollici in grado di restituire immagini alla risoluzione di 1.280 x 800 pixel. Si tratta comunque sempre di un display multitouch basato su tecnologia capacitiva.

Archos 101 G9 Batteria Compaq 6730s condivide con il modello precedente praticamente tutto il resto della configurazione, a partire dal sistema operativo installato (non è escluso l’upgrade alla versione 3.2) per finire alla fotocamera integrata e al connettore HDMI per il collegamento a televisori esterni. Entrambi i modelli, caratterizzati da un design esclusivo ed elegante che non passa certo inosservato, possono essere acquistati a partire dal prossimo mese di settembre.Batteria Compaq 6735s Ecco un video hands-on.

Potrebbe essere il ritorno di Lulz Security, il team di hacker anche detto "LulzSec"? Dopo aver annunciato lo scioglimento del gruppo alla fine di un percorso durato 50 giorni, gli hacker tornano nuovamente in azione lunedì scorso 18 luglio per attaccare Batteria Compaq 6820s alcuni siti del gruppo News Corp, attualmente al centro dello scandalo sulle intercettazioni telefoniche in Gran Bretagna, annunciando la (falsa) morte del suo fondatore Rupert Murdoch.

LulzSec ha quindi pubblicato sulla pagina principale del tabloid britannico "The Sun" l'informazione secondo cui "Rupert Murdoch, controverso magnate, sarebbe stato ritrovato morto nel suoBatteria Compaq 6830s giardino", dopo aver ingerito "una grande quantità di palladio", un metallo utilizzato nelle leghe dentali. Gli internauti che tentavano di visitare la pagina del "The Sun" erano reindirizzati all'account Twitter di LulzSec. Inoltre, era impossibile collegarsi alla pagina di News International, il ramo britannico dell'impero News Corp.

"Abbiamo conquistato Sun/News of the World" ha rivendicato LulzSec in un messaggio su Twitter. "Questa è solo la fase Batteria Envy 17 1 - aspettate di vedere la prossima mossa", aggiunge il gruppo. Ricordiamo che il 25 giugno scorso, LulzSec ha annunciato la sospensione delle sue attività, dopo una campagna pirata di 50 giorni contro sistemi ed enti governativi e privati, compresa la CIA e la polizia Batteria EliteBook 8440p britannica.

I nuovi processori Intel Core i7-2640M, Core i7-2660QM, Core i7-2860QM e Core i7-2960XM sono caratterizzati da un processo produttivo a 32nm, integrano una componente grafica a 650-1300MHz e Turbo Mode, sia per il sottosistema grafico integrato Intel GMA HD 3000 sia per l'unità di calcolo. Core i7-2640M è un modello dual core (4 thread), Batteria Pavilion DV7 con una frequenza standard di 2.8GHz e di 3.5GHz in modalità Turbo. E' dotato di 4MB di cache L3, di un TDP da 35W e supporta memoria DDR3 da 1333MHz.

Core i7-2760QM dispone di 4 core (8 thread) a 2.4GHz (3.5GHz in Turbo Mode). E' caratterizzato da 6 MB di memoria cache L3 e TDP di 45W e supporta memoria DDR3 a 1600MHz. Lo stesso TDP e la frequenza di memoria saranno propri del fratello maggiore Core i7-2860QM, Batteria Presario CQ60 anch'esso quad core, che si distingue per una frequenza di 2.5-3.6GHz e memoria cache di terzo livello da 8MB. Infine, Core i7-2960XM è il modello più potente ed appartiene alla serie Extreme Edition.

Questa CPU, infatti, possiede un moltiplicatore Batteria Presario CQ61 sbloccato, ideale per tutti gli appassionati di overclocking e di alte prestazioni. Non c'è dunque da sorprendersi se il suo TDP sia anche più elevato con uno sviluppo termico di 55W. Core i7-2960XM offre una frequenza di 2.7GHz (3.7GHz in Turbo Mode) ed integra 8MB di memoria cache L3. Supporterà memoria DDR3 a 1600MHz. Questi nuovi processori Sandy Bridge, Core i7, per piattaforma mobile Intel Huron River dovrebbero essere disponibili nel Batteria HP G61 corso del quarto trimestre 2011. Il loro lancio potrebbe avvenire un po' prima, per la fine di settembre.