Batteria Pavilion ZD7198CL

All'inizio dell'anno, e noi ne siamo Batteria Per Notebook stati testimoni al CES 2011, Asus ha presentato una ricca gamma di tablet, Asus Eee Pad Transformer, Eee Pad Slider e Eee Pad Memo. Di questi device parliamo quotidianamente, anche più volte al giorno, perchè rappresentano il gadget del momento. Eee Pad Transformer è, forse, il tablet di maggior successo. E' già disponibile in Italia la versione 3G (Asus Eee Pad Transformer TF101G) e si rumoreggia già Sony VGP-BPS22A sulla seconda generazione, Asus Eee Pad Transformer 2.

Eee Pad Sony VGP-BPS21A Slider dovrebbe essere lanciato a fine settembre (al momento non è previsto in Italia). Ma, che dire di Eee Pad Memo? Questo tablet doveva arrivare nei negozi all'inizio dell'anno, ma Asus (in corso d'opera) ha voluto aggiungere una caratteristica unica ed originale, poco prima del lancio. Al Computex 2011, infatti, Asus ha presentato la versione Asus Eee Pad Memo 3D, un tablet da 7 pollici con display 3D Sony VGP-BPS8 senza occhiali polarizzati.

Le previsioni vedevano Eee Pad Memo 3D nei negozi entro settembre/ottobre di quest'anno, ma oggi la stessa azienda ci comunica che "se il tablet sarà lanciato, non arriverà prima del 2012". Nelle parole ufficiali dell'azienda taiwanese,Sony VGP-BPS8A emergono quindi due importanti informazioni: non è certo che Asus Eee Pad Memo 3D sarà lanciato in Europa ed il lancio slitterà al 2012.

Chissà se per l'anno prossimo quella caratteristica unica che differenziava Eee Pad Memo 3D dagli altri tablet da 7 pollici rimarrà davvero Sony-vgp-bps2c unica. Asus, comunque, non ha rilasciato ulteriori informazioni sul motivo del ritardo del lancio.

Era apparsoSony-vgp-bps2b nei documenti FCC, qualche giorno fa, ed oggi arriva in 14 lingue sul sito ftp di Asus. Parliamo naturalmente del manuale utente del netbook Asus Eee PC X101, disponibile da qualche ora anche in italiano. Il modello oggetto della descrizione è Eee PC X101 nella sua versione MeeGo, quindi la stessa analizzata dagli ingegneri FCC. Non dovrebbero esserci ulteriori novità rispetto a quanto comunicato in Sony VGP-BPS13 precedenza. Vi ricordiamo, infatti, che Meego non fornisce dischi di ripristino ma potete creare un'immagine di ripristino al primo avvio del netbook, inserendo una pendrive USB con una capacità di almeno 8GB.

Il processore impiegato è un Intel Atom N435 single core da 1,33 GHz che viene raffreddato tramite un’apposita ventola per migliorarne la resa. Lo storage è affidato ad una unità a stato solido (SSD) da 8 GB.Batteria Pavilion ZD7198CL L’alimentazione del netbook è affidata ad una consueta batteria agli ioni di litio da 3 celle e 2.600mAh di capacità. Sul versante networking, il netbook mette a disposizione, oltre alla consueta scheda di rete LAN, anche il Bluetooth e il WiFi 802.11b/g/n offerti da un modulo combinato prodotto da Atheros.

Fatta eccezione per il sistema operativo MeeGo, Asus Eee X101 con Windows 7 non presenta differenze dal punto di vista hardware. Batteria HP ZD7200 Staremo a vedere se, però, un cambiamento dell'OS possa giovare al sistema nella velocità di esecuzione, nell'autonomia e nella reattività.

Ne stiamo parlando ormai da settimana. Tutti coloro che possiedonoBatteria HP ZD7300 un tablet Eee Pad Transformer possono da oggi aggiornare il device alla versione Android 3.2. Il nuovo firmware, già disponibile in USA, è stato distribuito via OTA come anticipato da Asus Italia qualche giorno fa. L'update si avvierà automaticamente, secondo Batteria HP ZD7900 tempistiche diverse, ma se vorrete effettuare l'aggiornamento manualmente dovete seguire il percorso: Impostazioni/Informazioni sul tablet/Aggiornamento firmware. Ed il gioco è fatto.

Ma cosa cambia effettivamente con la nuova release di Android? Vi abbiamo già spiegato che le quest'ultima Batteria HP NX9500 versione è stata progettata specificamente per tablet da 7 pollici e processori Qualcomm. Android 3.2 HoneyComb risolve alcuni bug presenti nelle versioni precedenti e aggiungere diverse applicazioni. Tra queste, Movie Studios, Movies e Music che consentono Batteria HP 500 una semplice ed efficace gestione dei contenuti multimediali.

Tra le novità anche l’introduzione di alcuni nuovi widget. Questo aggiornamento, di fatto l’ultimo della serie HoneyComb, apre le porte al futuro sistema operativo Ice Cream Sandwich che dovrebbe fare la propria comparsa entro la fine dell’anno in corso. Nello specifico, Android 3.2 su Eee Pad Transformer Batteria HP 520 consente di estendere le applicazioni Batteria Compaq 320 sviluppate per piccoli dispositivi anche a schermi da 10 pollici, grazie alla funzionalità di zoom.

Gli utenti in possesso della Mobile Docking, la tastiera dock associata al tablet, potranno sfruttare le funzionalità multi-touch del touchpad con tutte le più popolari gestures. Sono segnalati inoltre miglioramenti nella velocità e nella fluidità del sistema. E voi, avete Batteria Compaq 321 notato altre differenze rispetto alla precedente release?

Secondo gli ultimi rumors emersi in Rete, Nvidia rilascerà la nuova piattaforma Tegra 3 Kal-El entro il mese di agosto, con la commercializzazione dei primi dispositivi (tablet soprattutto) qualche settimana più Batteria Compaq 325 tardi. Secondo Fudzilla, che cita alcune fonti cinesi, ciò non accadrà. Nvidia Tegra 3 sarà disponibile tra qualche mese, probabilmente in autunno-inverno prossimi, e di conseguenza anche il lancio dei device basati sulla nuova architettura è destinato a slittare.

Nvidia non ha mai comunicato una data per la disponibilità di Kal-El, ma si è solo limitata a rilasciare lo scorso gennaio Batteria Compaq 326alcune caratteristiche tecniche. Altri tablet e smartphone Tegra 2 saranno immessi sul mercato entro la fine dell'anno, mentre i device Kal-El (che probabilmente prenderà il nome di Tegra 3) dovrebbero seguire a ruota, ma non certamente ad agosto. Diverse fonti suggeriscono che NvidiaBatteria Compaq 420Kal-El sarà ultimato definitivamente nel terzo trimestre 2011, quindi entro il 30 settembre, ma per Nvidia questa scadenza potrebbe spostarsi di qualche settimana.

Senza Batteria Compaq 421dubbio, però, la data di lancio dovrebbe essere fissata prima delle vacanze natalizie, così da sfruttare lo shopping di fine anno.

A San Francisco, dal 13 al 15 settembre, Intel terrà come ogni anno il suo Intel Developer Forum (IDF), una tre giorni dedicata a tutti i prodotti del chip maker californiano sia in ambito software sia hardware. Tra gli argomenti più attesi e già inseriti in Batteria Compaq 620scaletta vi sono: i piani futuri per gli ultrabook, i prossimi processori Ivy Bridge e Haswell e la strategia per la prossima generazione di processori per tablet. Secondo alcune fonti vicine all'azienda di Santa Clara, Intel rilascerà interessanti dettagli e mostrerà i primi prototipi proprio nel corso dell'evento.

Intel, che aveva programmato il lancio della generazione di CPU Ivy Bridge nel quarto trimestre 2011, dopo aver esaminato la percentuale Batteria Compaq 621 di rendimento del processo produttivo a 22 nanometri e lo stato del mercato mondiale, ha deciso di rinviare il lancio dei futuri processori per notebook al prossimo marzo 2012, permettendo così una transizione graduale tra le due archietture. Batteria HP 420Oltre ad Ivy Brudge, Intel rilascerà alcuni dettagli e probabilmente le specifiche tecniche del suo processore Haswell, atteso nel 2013.

Per quanto riguarda gli ultrabook, Intel mostrerà diversi modelli "quasi pronti" per la commercializzazione.Batteria HP 425 Tra questi avranno un posto in prima fila gli ultrabook Asus, HP e Lenovo, su cui finalmente potremo scoprire caratteristiche tecniche, design, disponibilità e prezzo ufficiale. Sui tablet, Intel ha collaborato con Google per accoppiare il processore Intel Batteria HP 4320tAtom Z670 con Android 3.0. Non mancheranno gli aggiornamenti su MeeGo e AppUp Center. Insomma è un appuntamento da non perdere.

LibreOffice 3.4.2 risolve la maggior parte dei problemi più fastidiosi identificati dagli utenti nella precedente versione, e può essere utilizzato ancheBatteria HP 620 in produzione dalla maggior parte delle aziende. The Document Foundation incoraggia le grandi aziende che adottano LibreOffice a utilizzare i servizi di un partner che offre un supporto professionale, in grado di analizzare le esigenze, aiutare nel processo Batteria HP 625 di migrazione e risolvere i problemi.

L'acquisto del supporto per LibreOffice da un partner di TDF rappresenta inoltre una modalità indiretta di sostegno economico al progetto, e quindi allo sviluppo, al miglioramento della stabilità e all'accelerazione della crescita. TDF consiglia a tutti gli utenti, prima di installare la nuova versione del software, di consultare le Batteria ProBook 4320s note di rilascio. LibreOffice 3.4.2 è il risultato del lavoro di 300 volontari che hanno apportato un totale di oltre 23.000 modifiche al codice, con l'aggiunta, l'eliminazione oppure la modifica di circa 5 milioni di righe di Batteria ProBook 4321s codice.

La comunità degli sviluppatori è ben bilanciata tra i dipendenti di un'azienda e i volontari indipendenti: Oracle e SUSE hanno contribuito ciascuna al 25% delle modifiche, e i nuovi volontari che hanno iniziato dopo l'annuncio del progetto a un ulteriore 25%. RedHat ha contribuito per Batteria ProBook 4325s un ulteriore 20%, mentre il resto delle modifiche arriva dai volontari già attivi prima della nascita di TDF, dagli sviluppatori Canonical, e da altre aziende come Bobiciel, CodeThink, Lanedo, SIL, e Tata Consultancy Services.

Analizzando gli stessi dati a livello di singolo sviluppatore,Batteria ProBook 4326s i primi 12 per numero di modifiche - dall'inizio del progetto TDF - provengono dalle aziende (Canonical, Oracle, RedHat e SUSE) e dal gruppo dei volontari, a dimostrazione del fatto che l'evoluzione del software non dipende da un'unica azienda e che la comunità è attiva e dinamica. Oltre a quello dei volontari, continua ad aumentare anche il numero delle aziende che sostengono TDF in modo ufficiale Batteria ProBook 4420s e degli utenti di LibreOffice.

L'annuncio di LibreOffice 3.4.2 Batteria ProBook 4421s rappresenta una tappa ulteriore lungo il percorso di evoluzione della suite libera per ufficio verso una maggiore stabilità, che avrà un ulteriore appuntamento alla fine di agosto con il rilascio della versione 3.4.3.