Batteria TravelMate 2313

Dopo i fake circolati qualche Batteria TravelMate 2313 giorno fa, le prime immagini ufficiali del netbook Sony Vaio P sono apparse nella notte, durante una conferenza stampa al CES 2009 di Las Vegas. I nostri colleghi di Engadget rivelano quindi alcuni scatti inediti del mininotebook Sony, di cui vi abbiamo ampiamente parlato in passato sulle sue Acer TravelMate 2314 Batteria caratteristiche tecniche. La qualità delle immagini non è alta, ma permette comunque di farsi un'idea sul design e sulla progettazione del nuovo netbook. Il primo dettaglio che mettiamo in evidenza è la lunghezza dello schermo, molto ampio, ed incastonato in una cornice nera lucida.

Vi ricordiamo che il display del prossimo Sony Vaio P avrà una Batteria Acer TravelMate 2430 diagonale di 8 pollici ed una risoluzione molto elevata di 1600×768, non comune. La larghezza dei bordi laterali della cornice si spiega in parte con la presenza di una webcam, collocata proprio nell'angolo superiore destro della cornice. La sistemazione piuttosto inusuale Batteria TravelMate 4000 della webcam potrebbe deludere più di un utente, ma è difficile per il momento valutare realmente la comodità del dispositivo così posizionato.

Un altro Batteria Acer 4001 elemento interessante, su cui avevamo già discusso in passato grazie ad alcune fotografie della tastiera apparse in un teaser giapponese, è la presenza di un trackpoint che risiede tra le due file di tasti immediamente sopra la spacebar. La navigazione tra le pagine web o tra fogli di testo avverrà quindi attraverso questo dispositivo, in quanto il netbook non presenta alcun Batteria TravelMate 4005 touchpad sul poggiapolsi. Per quanto riguarda la connettività, non vi sono ancora informazioni certe, anche se notiamo uno slot si espansione sulla destra, che serve per collegare un masterizzatore esterno ad esempio.

Sulla parte anteriore sinistra, invece, è Acer TravelMate 4010 Batteria possibile scoprire due lettori di schede di memoria. Saremo in grado di offrirvi ulteriori dettagli sul primo netbook Sony Vaio P11 nel corso del CES di Las Vegas, che partirà ufficialmente domani.

Il prototipo Batteria Acer 4020 dispone di uno schermo LCD integrato da 5 pollici di diagonale, posizionato sul lato destro e dotato di funzionalità touchscreen. Eee Keyboard avrà un peso inferiore al kilogrammo, grazie anche all'utilizzo di un comparto di storage allo stato solido SSD, che rende il prodotto silenzioso ma anche particolarmente resistente alle cadute. I portavoce Asus hanno confermato che Batteria TravelMate 4060 non si tratta solo di un concept, ma di un prototipo in fase avanzata, la cui produzione di massa è già alle porte. Coloro che avranno la possibilità di partecipare al Consumer Electronics Show, potranno probabilmente assistere ad una dimostrazione pratica delle potenzialità del Batteria Acer 4070 nuovo curioso rappresentante della famiglia di computer a basso costo Asus Eee PC.

Oltre ad una nutrita selezione di dispositivi in rappresentanza del settore netbook, nettop ed all-in-one, il produttore taiwanese Micro Star International si prepara ad esporre al pubblico Batteria TravelMate 4080 del CES 2009 i suoi nuovi notebook per l'intrattenimento multimediale e per l'enthusiast gaming. Le nuove gamestation da 17 pollici MSI GT725, GT727 basate su piattaforma Intel Centrino 2 ed equipaggiate con soluzioni grafiche top di gamma ATI Mobility Radeon HD4850 da 512MB GDDR3, abbatteranno per la prima volta in casa MSI (a livello mobile) il muro dei 10.000 punti al Acer TravelMate 4100 Batteria noto benchmark di Futuremark 3DMark06.

MSI GT627 offrirà invece le migliori performance generali grazie ad un comparto grafico con 1GB di memoria GDDR3 dedicata, mentre GX420 sarà la prima soluzione gaming da 14 pollici dell'azienda taiwanese Batteria Acer 4106 ad avvalersi di un rapporto di forma 16:9. La grande famiglia dei notebook per l'intrattenimento multimediale di MSI siarricchirà invece di due nuove soluzioni Centrino 2 con schermo cinematografico da 16:9 e 16 pollici: EX625 ed EX623.

Il modello Batteria TravelMate 4500 EX625 si avvarrà del nuovo comparto grafico di fascia media ATI Mobility Radeon HD4670, ma anche di un sistema audio d'eccezione con subwoofer Dolby Surround II; è prevista anche l'opzione per l'installazione di un drive ottico Blu-Ray Reader. Entrambi i modelli saranno dotati di un pannello da 1366x768 pixel e ridisegneranno, grazie alle loro capacità multimediali, il modo Batteria TravelMate 4502 di intendere l'intrattenimento digitale AV.

In una conferenza stampa che anticipa di poche ore l'apertura del salone internazionale dell'elettronica di consumo CES, a Las Vegas, l'Amministratore Delegato di Asus, Jonney Shih, ha illustrato alcune fra le più salienti Batteria Acer 4503 novità che la Casa taiwanese ci riserva per il 2009.

Fra queste figura anche il primo netbook tablet convertibile, Asus Eee PC T91, caratterizzato da un display da 8,9 pollici incernierato su un unico perno centrale che gli consente di ruotare Batteria TravelMate 4600 e ripiegarsi sulla base, con un sistema identico a quello adottato dagli attuali tablet PC standard.

Il display è retroilluminato a LED, come consuetudine sui subnotebook economici, per risparmiare peso, spessore e soprattutto batteria.Esaminando la sintetica lista delle specifiche tecniche rilasciata da Asus, ci rendiamo conto però che la definizione di 'netbook' Acer TravelMate 4601 Batteria è un po' limitante: in particolare la scelta di adottare la piattaforma Menlow, con processore Intel Atom Z520 (core Silverthorne) e System Controller Hub (SCH) Poulsbo porterebbe a classificare l'EeePC T91 all'interno della famiglia degli Batteria TravelMate 4602 UMPC-MID.

Ricordiamo che i netbook invece impiegano una differente versione delle CPU Intel Atom, nome in codice Diamondville, abbinata ad un tradizionale chipset Intel 945 con sottosistema grafico Intel GMA 950.La scelta di adottare la piattaforma Menlow,Batteria TravelMate 4603 che ha dimensioni e consumi senza pari nella sua categoria (tutta la piattaforma sta su una scheda logica grande quanto una carta da Poker),ha permesso di contenere l'ingombro dell'asus Eee PC T91, che pesa circa 900 grammi ed ha uno spessore Batteria Acer 4604 di appena 2 centimetri e mezzo.

Con sistema operativo Windows XP Home edition, il nuovo EeePC Tablet potrà essere equipaggiato opzionalmente con sintonizzatore TV o ricevitore GPS per la navigazione satellitare. Sarà quindi un portatile estremamente versatile e Batteria Compaq Presario M2000Z vocato per la mobilità, che spazierà su vari scenari d'impiego, potendo rivestire indifferentemente il ruolo di navigatore GPS o di portable media player, di Tablet PC per prendere appunti a mano libera quanto di TV portatile, console da gioco o addirittura cornice Batteria Compaq M2100 Presario M2400 digitale.

Una piccola nota conclusiva: il pannello touchscreen sarà dotato di capacità Multitouch, tecnologia che consente di interagire con desktop ed applicazioni attraverso le caratteristiche gestures a più dita.Prezzi e disponibilità non sono ancora stati resi noti, quindi rinviamo Batteria Presario V2000 a prossimi contributi per ulteriori aggiornamenti.Aggiornamento: Secondo indiscrezioni la prima configurazione di Asus Eee PC T91 potrebbe disporre di 52GB di storage ibrido, cioé ripartito fra un hard disk a piattelli magnetici (HDD) ed undrive Batteria Compaq allo stato solido (SDD).

MSI ha finito di preparare la sua spedizione per il Consumer Electronic Show 2009, che avrà come protagonista una serie di prodotti per il mercato mobile, comprendente alcuni tra i nuovi netbook e sistemi all-in-one già presentati nei mesi di Compaq Presario V2000Z Batteria ottobre e novembre 2008. La famiglia dei netbook Wind si arricchirà di due dei tre modelli anticipati qualche tempo fa durante una conferenza stampa francese: MSI Wind U115 Hybrid e Wind U120, entrambi con display a LED da 10 pollici.

Seguendo Batteria Presario V2100 la tradizione dei precedenti e fortunati Wind U90 ed U100, Wind U120 proporrà una configurazione basata su piattaforma Intel Atom con CPU Atom N270 da 1.6GHz, condita da una serie di accessori per la comunicazione senza fili che lo renderà un compagno di viaggio ideale per i professionisti e non solo. MSI Wind U120 imbarcherà infatti un modulo per la connettività wireless a Batteria Compaq V2300 banda larga WiMAX (oltre ad un modulo 3G opzionale): il produttore taiwanese ha allestito una rete WiMAX per i locali del CES, che permetterà agli utenti di sperimentare in prima persona le incredibili performance della nuova tecnologia.

Il modello MSI Wind U115 Hybrid è stato invece Compaq Presario V2600 Batteria appositamente progettato per garantire una autonomia di categoria superiore, che potrà addirittura superare le 12 ore con l'ausilio di una normale batteria da 6 celle agli ioni di litio: per ottenere questo incredibile risultato MSI ha deciso di avvalersi della piattaforma Intel Menlow Batteria Presario A945US con chipset Poulsbo e microprocessore Atom Z530 da 1.6GHz, basato su core Silverthorne. Menlow, che conosciamo anche come ex Centrino Atom, ha un consumo energetico inferiore rispetto alla classica piattaforma Atom con chipset Intel 945GSE e processori Atom Diamondville, ma quel che rende veramente speciale il nuovo Wind U115 di Micro Star International è l'insolito Batteria Compaq V2600 comparto di storage ibrido.

Il dispositivo utilizza infatti in contemporanea un drive SSD, sul quale verrà precaricato il sistema operativo, ed un hard disk tradizionale per l'archiviazione dei dati e l'installazione dei programmi. Si tratta del primo prodotto di FPCBP208AP tale categoria ad avvalersi di una soluzione di storage ibrida, che permetterà agli utenti di contare su di una capacità molto elevata senza tuttavia rinunciare alle mirabolanti prestazioni della tecnologia SSD. Con l'impiego della tecnologia proprietaria "ECO Mode" il sistema disattiverà Batteria FUJITSU SIEMENS S26391-F421-L200 momentaneamente l'hard disk SATA per operare solamente con il drive SSD, riducendo ulteriormente il consumo energetico.

I nuovi sistemi MSI Wind NetOn si occuperanno di rappresentare la categoria dei computer SIEMENS S26391-F421-L300 all-in-one al CES per il produttore taiwanese: anche in questo caso non verranno immediatamente presentati tutti i prodotti già visti nei mesi scorsi. MSI porterà infatti al CES i modelli AE2203 da 22 pollici e P1900, AE1901 ed AP1902 da 19 pollici, tralasciando Batteria SIEMENS S26391-F6120-L470 momentaneamente la variante più piccola ed economica da 16 pollici. Grazie alla piattaforma Intel Atom ed al processore Atom 330 dual core da 1.6GHz, il nuovo NetOn AP1902 avrà un consumo energetico pari a circa il 20% di un normale PC da 250W, ma SIEMENS SMP-EFS-SS-22E-06 non rinuncerà ad una buona potenza computazionale.

Gli altri modelli disporranno invece di un processore single core; la soluzione da 22 pollici AE2203 usufruirà inoltre di un sistema audio video completo, in grado di supportare il formato digitale ad alta definizione Full HD 1080p. Ricordiamo che la serie da 19 pollici sfrutterà CP335311-01 display da 1366x768 pixel, mentre la serie da 22 pollici potrà contare su di un pannello da 1920x1080 pixel (entrambi con rapporto di forma cinematografico da 16:9). Segnaliamo infine la presenza al CES anche del nettop CD130, che al pari del Wind NetOn Fujitsu FPCBP175 AP1902 esibirà una delle nuove CPU dual-core Intel Atom 330 da 1.6GHz.

Il computer portatile Sony Vaio AW, che in Italia probabilmente acquisterà la sigla di Vaio AW21, integrerà adesso i processori Intel Core 2 Duo T9800 (2.93GHz), T9550 (2.66GHz),Batteria Fujitsu FPCBP198 P8700 (2.53GHz) o P8600 (2.4GHz), e da 2 a 8GB di memoria DDR2 a 800MHz. Una scheda grafica Nvidia Geforce 9600M GT con 512MB di memoria e uno schermo da 18.4 pollici con retroilluminazione a LED e risoluzione WUXGA HD di 1920 × 1080 (Full HD), costituiscono il comparto video.La dotazione si completa con una webcam da 1.3megapixel con Batteria FPCBP234 microfono Motion Eye, lettore Blu-ray, sintonizzatore TV, lettore di schede di memoria, sistema audio 2.1, tastierino numerico e interfacce Wi-Fi a/b/g/n, Bluetooth 2.1+EDR, HDMI, VGA, Firewire, ExpressCard34, cuffia, microfono, e Gigabit Ethernet e 3 porte USB 2.0.

Nel peso di 3.95 kg e nelle dimensioni Batteria FPCBP234AP di 437,2 x 288,9 mm x 36,9-39,7mm è compresa una batteria che offre un'autonomia di 1.30 ore con Windows Vista 64-bit (Home Premium / Business / Ultimate). Per quanto riguarda l'archiviazione, il desktop-replacement Sony potrà essere configurato con 2 hard disk SATA da 500GB a 4200rpm o 2 da 250/400 GB a 5400rpm o due da 250/320 GB a 7200rpm o due drive Batteria FUJITSU CP345809-01 SSD da 128GB + hard disk SATA da 500GB a 5400rpm. E' possibile configurare gli hard disk in RAID 0 o RAID 1 a seconda delle proprie esigenze. Inuovi Sony Vaio AW saranno lanciati in Giappone nei prossimi giorni a partire da un prezzo equivalente a circa 2.500 euro.