Batteria Dell Inspiron 17R

Recentemente LG ha ufficializzato la sua intenzione di portare Batteria Per Notebook sul mercato uno smartphone con tecnologia 3D. Sì, perché forse sulla scia di Nintendo 3DS – nuova console portatile di Nintendo che incontrerà il mercato europeo il 25 Marzo – in questo periodo sono sempre di più le case produttrici che Batteria Dell Inspiron M5030R vogliono portare nei propri dispositivi la magia delle tre dimensioni. Il cellulare si chiamerà LG Optimus 3D, e sarà dotato di schermo (ovviamente touchscreen, di 4,3”) e fotocamera in 3D, il tutto senza l’ausilio degli occhialini.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, si parla di un processore dual-core e Batteria Dell Inspiron 17R di più di 512 MB di memoria RAM.

I dubbi, a questo punto, riguardano sicuramente l’uso dell’autostereoscopia e il relativo consumo della batteria. La tecnologia della parallax barrier – quella che consente di Batteria Dell Inspiron N7010 separare i range di pixel visti da ciascun occhio per dare l’effetto del 3D – richiede infatti un uso del processore molto più intenso del normale, e di conseguenza va direttamente ad intaccare sulla durata della batteria. E ci si chiede, quindi, se sia necessario o meno l’uso della visualizzazione tridimensionale, e non si riduca Batteria Dell Inspiron N7010D ad inutile orpello estetico.

Di certo, sarà solo il tempo a poterci dare queste risposte, insieme ai riscontri provenienti direttamente dal mercato.

Ad ogni modo, Batteria Dell Inspiron N7010R siamo sicuri che presto sapremo di più su questo interessante dispositivo, soprattutto riguardo prezzo, data d’uscita e caratteristiche più approfondite. Nel frattempo, continuate a seguirci in attesa di ulteriori informazioni in merito.

Eurocom B5100M FOX è un notebook orientato al gaming e dotato di tutte Batteria Dell Inspiron Mini 1012 le ultime tecnologie per garantire prestazioni elevate in tutti i giochi di ultima generazione.

Caratterizzato da un display da 15.6 pollici, Eurocom B5100M FOX supporta la tecnologia Optimus di nVidia, in grado attivare o disabilitare la scheda video discreta soltanto Batteria Dell Mini 1012 N450 quando serve, per esempio nell’avvio di un gioco o nell’editing di un video. La scheda video dedicata è una nVidia Geforce GT330M dotata di 1GB di memoria di tipo GDDR3. Ad affiancarla c’è il controller video integrato Intel GMA HD, in grado di eseguire i compiti più tradizionali. La scheda video Geforce GT330M verrà infatti attivata in maniera automatica Batteria Dell Studio 1450 soltanto quando il sistema richiederà maggiore potenza elaborativa.

Dal punto Batteria Dell Studio 1450n di vista delle connettività, Eurocom B5100M FOX è davvero completo, con Wifi b/g/n, Bluetooth 2.1, uscita SPDIF, uscita video HDMI e VGA, presa cuffie e microfono, webcam, tre porte USB 2.0 e una USB 3.0.

MSI FX 720 è la nuova serie top di gamma di notebook dell’azienda taiwanese, i quali si differenziano dalla concorrenza per la presenza del chipset Intel Sandy Bridge, la scheda video discreta Geforce GT 520M, Batteria Dell Studio 1450R porte USB 3.0 a alta velocità e lettore Blu-Ray.

La nuova serie FX 720 di MSI da un display da 17.3 pollici a LED backlight HD+ con risoluzione di 1600×900 pixel, scheda grafica Nvidia GeForce GT 520M con 1GB di memoria Batteria Dell Vostro V13 RAM, un’unità ottica di tipo Blu-Ray e un hard disk da 250 GB o anche da 500 GB (opzionale).

Nell’hardware troviamo inoltre un modulo Wifi b/g/n, una porta Gigabit Ethernet, un modulo Bluetooth 2.1 con EDR, un lettore multiplo di schede di memoria e quattro altoparlanti certificati Premium Sound by THX TruStudio Pro. Sono inoltre Batteria Dell Vostro 3350 presenti due porte USB 3.0, due porte USB 2.0, un’uscita video HDMI e una D-sub.

Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli ufficiali circa il prezzo e la disponibilità in Italia dei nuovi modelli.

Android 3.0 Batteria Dell Vostro V130 Honeycomb : Ecco Le Novità

di Gabriele Coronica

February 3, 2011



Android 3.0 Honeycomb è il nome della nuova versione del sistema operativo Batteria Dell Inspiron Mini 1018 di Google e ottimizzato in maniera esclusiva per i tablet PC.

Le precedenti versioni di Android sono state al centro di numerose critiche da parte di Apple, in quanto non erano ottimizzate per i tablet PC, ma soltanto per gli smartphone. Batteria Dell Inspiron M101 I tecnici della compagnia di Mountain View hanno quindi deciso di rimboccarsi le maniche e realizzare una nuova versione del loro sistema operativo mobile, stavolta esclusivamente ottimizzato per i tablet PC.

Nonostante il “cuore” sia rimasto lo stesso, la differenza più grande di Batteria Dell Inspiron M101z Android 3.0 Honeycomb con le precedenti versioni di Android è legata all’interfaccia utente. I tecnici di Google hanno fatto un ottimo lavoro a riguardo, ottimizzando l’interfaccia grafica per gli schermi da 7 e 10 pollici, ovvero quelli tipici dei tablet PC.

La schermata Batteria Dell Vostro 3450 Home è quella che ha ricevuto la maggior parte delle modifiche, ma anche la varie applicazioni, come il Browser Web e la Galleria, sono state aggiornate.

Sunbook di Clover System è un interessante netbook proposto ad un prezzo base di vendita di 795 dollari ed equipaggiato con un display di tipo Pixel Qi, ovvero in grado di lavorare sia in modalità monocromatica Batteria Dell Vostro 3550 (in bianco e nero) che full color, ovvero a colori. Grazie a tale soluzione, è possibile avere un considerevole aumento dell’autonomia in generale, oltre alla possibilità di guardare senza problemi lo schermo anche sotto la luce diretta del sole.

L’utente ha quindi Batteria Dell Vostro 3750 la possibilità di sfruttare la modalità a colori dello schermo per guardare un film o un album di immagini e fotografie, mentre la modalità monocromatica per le lettura di siti web sotto la luce diretta del sole o per scrivere e lavorare su documenti Office. Il display PixelQi del netbook Clover System Synbook ha una diagonale di 10.1 pollici e lavora alla Dell 451-11258 risoluzione di 1024×600 pixel.

Completano la dotazione un processore Intel Atom N450, 1GB di memoria RAM e un hard disk da 250GB.

Sony VAIO VPCS111FM/S Dell MT3HJ è è uno degli ultimi modelli della serie S del colosso nipponico, e si presenta con un form factor molto sottile e un peso contenuto. Il display è da 13.3 pollici retroilluminato a LED con risoluzione 1366 x 768 pixel, sono presenti ben 4GB di memoria RAM di tipo DDR3 e il processore è un Intel Core i5 430M con frequenza di lavoro di 2.26Ghz. Dell 0D839N L’hard disk di serie è da 500 GB con testina di rotazione a 5.400 rpm, ed è presente anche un masterizzatore DVD nonostante le dimensioni molto compatte.

La scheda video Dell 312-0928 del nuovo VAIO serie S è di tipo integrata: è una Intel Graphics Media Accelerator HD, e nonostante non sia in grado di offrire prestazioni ottimali nei giochi, garantisce comunque buone prestazioni in ambito multimediale. Preinstallato c’è il sistema operativo Windows 7 Home Premium. Per quanto riguarda la connettività, è presente Dell 312-0929 un’uscita video HDMI, tre porte USB 2.0, una porta Firewire, uno slot Express Card/34, una presa Ethernet Gigabit LAN, Wifi b/g/n, microfono e webcam.

La batteria è agli ioni di litio a 6 celle, in grado di garantire un’autonomia di circa 5 ore per singola carica. La tastiera è Full Size con i tasti ad isola per una Dell D837N digitazione comoda e veloce, ed è possibie inviare file multimediali via wireless attraverso la tecnologia Intel Wireless Display.

NGP : Nuova Playstation Portable

di Gabriele Coronica

January 30, 2011



Nel corso della conferenza stampa Playstation Meeting 2011, Sony ha Dell H018N presentato in maniera ufficiale NGP (Next Generation Portable), ovvero la nuova Playstation Portable.

Al momento non è ancora Dell H028N noto se la nuova Playstation Portable si chiamerà PSP 2 oppure in un’altra maniera, tuttavia è certo che Sony ha deciso di puntare moltissimo su questo nuovo terminale, in grado di garantire prestazioni al top di gamma, grazie alla presenza di un processore Arm Cortex A9 quad core e anche un chip grafico PowerVR quad core con 128 mb di memoria video Dell Y596M dedicata.

L’ampio schermo da 5 pollici è di tipo OLED multi-touch capacitivo, e sul retro possiamo trovare una superficie touch capacitiva per offrire nuove possibilità di input e Dell 0F116N di gameplay. Non mancano poi i moduli WiFi b/g/n, Bluetooth 2.1 con EDR, GPS, modulo 3G opzionale e i classici comandi Playstation, comprese le due levette anaogiche.

L’arrivo sul mercato mondiale della nuova Playstation Dell P649N Portable è previsto entro il 2011, ad un prezzo non ancora comunicato.

MSI Wind U160MX è il nome del nuovo netbook dell’azienda taiwanese, il quale fa parte della famiglia di computer ultra portatili targati Wind ed è caratterizzato dal Dell 02MTH3 design inedito Silk Black e dal chipset Intel Pine Trail. Vediamo assieme in questo articolo le varie caratteristiche tecniche del dispositivo.

Rispetto ai modelli precedenti, il nuovo MSI WInd U160MX ha un qualche leggero ma Dell 451-11469 significativo cambiamento per qunto riguarda il desig: i bordi della base infatti sono dritti, la forma del touchpad è cambiata leggermente ed è presente anche una barra basculante che integra i due pulsanti di selezione e funzione.

All’interno Dell KRJVC della confezione è possibile trovare l’alimentatore standard europeo, il netbook e una batteria a 6 celle da 5200mAh, la quale è in grado di assicurare secondo il produttore circa 15 ore di lavoro ininterrotto. Ovviamente tale dato varia sensibilmente in base all’utilizzo, alla luminosità del display e all’attivazione o meno della Dell 05Y4YV connessione senza fili WiFi.

Pioneer DreamBook EPad L11HD: Tablet PC Da 11 Pollici

di Gabriele Coronica

January 27, 2011



DreamBook Dell 0FH4HR ePad L11HD è un tablet PC molto performante caratterizzato da un display da ben 11.6 pollici. Pioneer decide quindi di entrare nel mercato redditizio dei tablet PC con questo nuovo ePad L11HD, un dispositivo che si distingue dagli altri per le dimensioni del display: la maggior parte dei tablet PC hanno infatti un display di 7 o 10 pollici, al contrario Dell 451-11467 del Pioneer che ne ha 11, garantendo un’ottima leggibilità e soprattutto navigazione Web senza problemi di zoom o quant’altro.

Il processore del Dell 5YRYV tablet PC di Pionner è un Intel Atom da 1.66 Ghz, la memoria RAM ha un quantitativo installato di 2GB ed è presente un lettore di schede di memoria SD-HC per salvare sul tablet contenuti di qualsiasi genere. In aggiunta alla memoria mobile, è presente anche un’unità di memoria allo stato solido (SSD Hard Disk) disponibile in tagli da 16 GB, 32 GB e Dell 9JJGJ 64 GB.

Il chip grafico è disponibile in due soluzioni, a libera scelta dell’utente e delle sue tasche: il chip di serie è Intel, mentre chi desidera maggiori prestazioni nei video HD e anche nei giochi allora deve puntare sulla nuova piattaforma nVidia ION 2 con 512 MB di Dell JKVC5 memoria RAM video dedicata.

HP Topaz è il nome del nuovo tablet PC che la multinazionale americana ha intenzione di immettere sul mercato nel corso delle prossime settimane, ad un prezzo Dell NKDWV non ancora annunciato ufficialmente.

Il dispositivo arriverà in Italia molto probabilmente agli inizi di febbraio, e c’è molta attesa per provare con mano questo nuovo tablet, in quanto si tratta del primo modello ad utilizzare non il solito Android, bensì Dell TRJDK WebOS, il sistema operativo creato da HP con la collaborazione di Palm, di recente acquisita dall’azienda.

Il processore Dell 0XXDG0 centrale è un ARM Qualcomm MSM8660 dual core a 1.2GHz, mentre il chip grafico è un Adreno 220. Il display dell’HP Topaz è di tipo IPS, supporta la tecnologia multi-touch capacitiva, ha una diagonale di 9.7 pollici e una risoluzione di 1024×768 pixel. Il tutto è protetto dal trattamento Gorilla Glass, il quale garantisce un’elevata protezione del display da urti Dell 451-11354 e graffi.

Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli su prezzo e disponibilità.

La kermesse del Consumer Dell 50TKN Electronics Show 2011 di Las Vegas è stata l’occasione per l’azienda coreana per presentare alla stampa il nuovo notebook LG P210, un computer ultraportatile caratterizzato da interessanti feature tecniche. Vediamole assieme.

Il nuovo LG P210 è uno dei primi dispositivi della casa sud Dell 7W5X09C coreana ad essere classificato come Thin&Light: è infatti caratterizzato da un form factor di 12.5 pollici, ed utilizza Windows 7 Home Premium come sistema operativo. Si tratta quindi di un computer ultraportatile dedicato a tutti coloro che desiderano Dell 312-0882 muoversi in totale libertà, senza comunque preoccuparsi del resto.

Proposto ad un prezzo intorno ai 1000 dollari, questo nuovo notebook è equipaggiato con i processore Intel i3 o i5 di nuova generazione, con frequenza operative comprese tra 1.33 Ghz e 1.86 Ghz. La memoria Dell K899K RAM è di 4GB, mentre l’hard disk ha una capacità totale di 320 GB. Le dimensioni? lo spessore massimo è di appena 20.9 millimetri, per un peso di 1.3 chilogrammi.

Il nuovo Dell P769K EeePC 1015 PEM è un netbook dalle dimensioni davvero ridotte e caratterizzato dal nuovo processore dual core Atom N550. Asus EeePC 1015 PEM è un netbook che combina prestazioni con la portabilità tipica dei netbook da 10 pollici. Il processore dual core ha una frequenza di lavoro di 1.5 Ghz e permette di eseguire senza problemi Windows 7 Home Premium e diversi programmi Dell 312-0748 poco gestibili sui netbook tradizionali.

Qui di seguito vi riportiamo le caratteristiche ufficiali del nuovo ASUS EeePC 1015 PEM:

Dimensioni: Dell KY477 262 x 178 x 25.9-36.4

Peso: 1.27 Kg (con batteria)

Schermo: 10.1 pollici WSVGA LED BackLight (1024×600)

Processore: Intel Atom Pineview Dual Dell 312-0383 Core N550 (1.5 GHz)

Memoria RAM: 1GB DDR3 (2GB)

Hard disk: 160/250/320 GB a 5400 rpm

Scheda Grafica: Intel GMA X3150

Scheda Dell 312-0386 Audio: 2 altoparlanti

Connettività: Wi-Fi b/g/n, Ethernet, Bluetooth 3.0+HS

Interfacce disponibili: VGA, jack audio, 3 porte USB 2.0 o 2 porte USB 3.0 + 1 USB 2.0

Sistema operativo pre-installato: Windows Dell 451-10297 7 Starter

Batteria: a 6 celle 48 Whr o 56 Whr o 63 Whr

Autonomia dichiarata: 13 ore (63 Whr) o 11 ore (56 Whr) o 10 ore (48 Whr)

Altro: webcam da 0.3 megapixel frontale sul display

Il nuovo netbook Dell 451-10298 ASUS EeePC 1015 PEM riprende il design Seashell dei precedenti modelli ed è disponibile in Italia nei colori nero, blu, rosso con finitura opaca, nero, bianco, rosa con finitura brillante. L’autonomia del Dell JD634 portatile supera le 10 ore grazie all’ottimizzazione del consumo energetico del processore a secondo dell’utilizzo (tecnologia Super Hybrid Engine).