toshiba pa3905u

Gioved〓 22 Novembre abbiamo Batteria Acer TravelMate 4750 pubblicato un'intervista a Massimo Valle, Consumer Notebook Area Category Manager, Personal Systems Group di HP Italia. Eravamo partiti dalla descrizione dei nuovi modelli di notebook HP Pavilion per Natale 2007, ma l'ambito della conversazione s'era poi inevitabilmente allargato a questioni Acer travelmate 4750g Batteria di pi〓 ampio respiro che avevano suscitato la curiosit〓 dei lettori di Notebookitalia.Toshiba, azienda leader nel settore dell'archiviazione dei dati, ha rilasciato oggi cinque nuovi hard disk da 1.8 pollici per subnotebook ed altri dispositivi elettronici portatili, come telefoni cellulari, lettori musicali, palmari e GPS. Distinti per capacit〓 e prestazioni, i nuovi dischi mettono in Batteria travelmate 4750tg evidenza le abilit〓 ingegneristiche dell'azienda giapponese, che 〓 stata una pioniera della tecnologia Perpendicular Magnetic Recording (PMR).

La tecnologia di registrazione perpendicolare, infatti, Batteria Acer travelmate 4750z permette di ottenere una maggiore densit〓 di memorizzazione e, di conseguenza, di creare dischi con una minore superficie dei piattelli e capacit〓 superiore.I nuovi hard disk Toshiba da 1.8 pollici sono rappresentati dai modelli MK1214GAH da 120 GB, MK8025GAL Batteria Acer tm4750 da 80 GB e MK6028GAL da 60 GB, tutti con interfaccia PATA, con una velocit〓 di rotazione di 4200rpm, buffer di 8MB (2MB solo sul modello da 60GB) e tempo medio di risposta pari a 15ms. Segnaliamo che la versione da 60GB 〓 disponibile anche con regime di rotazione a 3600rpm. L'obiettivo dell'azienda 〓 quello di offrire ai propri clienti elevate quantit〓 Batteria travelmate tm4750g di immagazzinamento dati in un HDD che abbia le dimensioni di una carta di credito e la leggerezza di un foglio di carta.

Destinati ad equipaggiare i notebook pi〓 leggeri (UMPC, MID, ultraportatili e Tablet PC), i nuovi hard disk Toshiba hanno un consumo energetico compreso tra 0.07W e 1.8W e un peso davvero irrisorio. In particolare il modello Acer TravelMate 5760 Batteria da 120GB pesa 59gr, quello da 80GB si aggiudica il primato di leggerezza con 45gr, mentre la versione da 60GB si posiziona nel mezzo con 48gr. I primi prodotti che utilizzeranno le nuove soluzioni Toshiba da 1.8 pollici, saranno disponibili sul mercato a partire dal prossimo Batteria TravelMate 5760G anno.ASUS WL-160N, la wireless card USB 2.0 pi〓 piccola al mondo, permette connessioni senza fili estremamente veloci ed affidabili, anche a computer che originariamente erano sprovvisti di tale capacit〓. Questa piccola e compatta scheda Wi-Fi supporta l'ultima generazione di reti senza fili 802.11n Draft 2.0, ma mantiene comunque la retrocompatibilit〓 con Batteria Acer travelmate tm5760 gli standard 802.11b/g.

Grazie ad un design compatto (misura solo 9cm x 2.7cm x 0.9cm) e all'interfaccia USB 2.0, Asus WL-160N potr〓 essere abbinata al computer desktop di casa o al proprio notebook, adattandosi perfettamente anche in ambienti angusti. Batteria Acer tm5760g La tecnologia MIMO, consistente nella presenza di pi〓 antenne in parallelo, riduce il numero di deadspots e fornisce una migliore copertura e un pi〓 ampio raggio rispetto al passato. Per questo prodotto, ASUS offre supporto per Windows Vista, nelle versioni Batteria Acer Aspire 4743G a 32bit e 64bit e per Mac OS 10.3 e 10.4. Gli utenti potranno facilmente installare e configurare la propria wireless card, seguendo le semplici istruzioni della guida. Asus fornisce anche una base esterna con una prolunga che consente di collocare la penna WiFi nella posizione pi〓 comoda.Dopo il lancio a sorpresa della nuova scheda video ATI Mobility Radeon HD2700, Fujitsu-Siemens Batteria Acer 4743Z sar〓 la prima azienda a farne uso sul suo computer portatile Amilo Xi 2550, la variante super-accessoriata del un modello di fascia consumer Amilo Xi 2528.

Fujitsu-Siemens Amilo Xi 2550 potr〓 essere variamente Batteria Aspire 4743ZG configurato, ma nella versione top di gamma sar〓 equipaggiato con un processore Intel Core 2 Duo T7700 a 2,4 GHz, supportato da 2GB di memoria DDR2 a 667MHz e due hard disk SATA da 250GB a 5400rpm, in modalit〓 RAID 0 o RAID 1. Per velocizzare le prestazioni di ASM 42T4703 Windows Vista 〓 stato integrato un modulo Intel Turbo Memory da 1GB. Come gi〓 anticipato, il reparto grafico sar〓 retto da una scheda ATI Mobility Radeon HD2700 con 256MB di memoria GDDR3 dedicata e 767MB con HyperMemory, che consentir〓 di sfruttare l'enorme superficie di visualizzazione del pannello LCD panoramico da 17 pollici BrilliantView Lenovo ASM 42T4752 con risoluzione WUXGA (1920 × 1200).

Circa le performance di gioco della scheda video ATI Mobility Radeon HD 2700, Fujitsu-Siemens ci d〓 una imteressante anticipazione: nella lista delle specifiche dell'Amilo Xi 2550, il produttore tedesco-giapponese Batteria Lenovo ASM 42T4756 ci informa che il risultato al benchmark 3DMark06 〓 "superiore a 4000 punti" alla risoluzione di 1280 × 1024.

Da questo sintetico elenco di caratteristiche comprendiamo gi〓 che questo notebook si indirizza all'intrattenimento domestico, trovando la sua naturale collocazione nel salotto di casa, per il Lenovo ASM 42T4796 divertimento di tutta la famiglia. Scendendo nel dettaglio delle features multimediali, segnaliamo la presenza di una unit〓 combo Blu-Ray/masterizzatore DVD DL, di una webcam da 1.3Mpixel e di un sistema audio composto da 2 altoparlanti da 2W e da un subwoofer da 2W. Amplissimo il ventaglio di interfacce e slot di espansione: lettore di schede 5in-1, Firewire, Batteria FRU 42T4702 ExpressCard54, porta infrarossi, VGA e 3 USB 2.0. Una menzione a parte meritano l'uscita digitale HDMI che permetter〓 di riversare film in alta definizione direttamente sul televisore LCD HD, e l'interfaccia e-SATA, che consente di collegare hard disk esterni con le stesse performance e le stesse Lenovo FRU 42T4751 features dei dischi interni. Le opzioni di networking comprendono la scheda di rete Intel Pro/Wireless 4965AGN, oltre a Gigabit Ethernet e Bluetooth 2.0 + EDR.

Con la batteria a 6 celle, che concede un'autonomia pari a circa 2 ore, il desktop-replacement FRU 42T4755 Fujitsu-Siemens Amilo Xi 2550 pesa circa 4Kg. Attualmente, questo notebook non 〓 ancora disponibile in Italia, ma 〓 gi〓 venduto in Europa a partire da circa 1800 euro. Quando pensiamo alle batterie ricaricabili, la prima caratteristica che prendiamo in considerazione 〓 senza Batteria AA-PBPN6LB dubbio la capacit〓 di carica e, di conseguenza, l'autonomia che la batteria in questione sar〓 in grado di offrire al nostro computer portatile, quando ci troveremo lontani da una presa della rete elettrica. I parametri da tenere in considerazione sono, invece, molteplici: quasi tutti Samsung AA-PBPN6LS sottovalutano, ad esempio,un dettaglio importante come il tempo impiegato per la ricarica della batteria, di solito sempre troppo elevato rispetto ai ritmi frenetici della nostra vita quotidiana.

La situazione potrebbe migliorare in futuro: Toshiba ha annunciato di aver completato un Batteria Samsung AA-PBPN6LW progetto, iniziato diversi anni fa, dedicato alla creazione di un nuovo tipo di batteria ricaricabile denominata Super Charge ion Battery (SCiB). Secondo quanto dichiarato dall'azienda, questo nuovo tipo di batterie verr〓 destinato inizialmente all'impiego industriale, e solo Batteria AA-PLPN6LB successivamente il suo ambito potr〓 essere esteso anche al settore dei dispositivi elettronici portatili.Le specificit〓 della batteria SCiB consistono, senza dubbio, nel suo ridotto tempo di ricarica, pari circa a 5 minuti per il 90% della capacit〓 totale, e in un ciclo di vita di 10 anni. Questi Samsung AA-PB1VC6B risultatisono stati raggiunti attraverso l'adozione di nuovi materiali per l'elettrodo negativo, per i separatori e per gli elettroliti, nonch〓 di innovative tecnologie produttive.

Attualmente la capacit〓 ed il voltaggio di una cella sono di 4.2Ah e 2.4V, le dimensioni Samsung AA-PB1VC6W sono pari a 62 × 95 × 13mm ed il peso di 150 gr. Ne consegue che la densit〓 energetica 〓 di 67.2Wh/kg.Come ben ricorderete, Toshiba 〓 stata coinvolta l'anno scorso nella massiccia campagna di richiamo delle batterie difettose per notebook, e pertanto c'〓 da parte Batteria Samsung AA-PL1VC6B dell'azienda la volont〓 di rassicurare i suoi clienti sull'affidabilit〓 del nuovo prodotto: la sicurezza sarebbe maggiore rispetto a quella delle comuni batterie agli ioni di Litio perch〓 l'elettrodo negativo 〓 composto da materiale pi〓 stabile e con un punto di infiammabilit〓 oltre la media. TOSHIBA Satellite M30-S732 Batteria Ciascuna cella, inoltre, 〓 strutturalmente resistente a cortocircuiti ed a sbalzi di corrente. Le prime batterie con tecnologia SCiB saranno disponibili per il settore industriale a partire dal mese di Marzo del 2008.

Toshiba non 〓 l'unicoPC vendor consapevole che il nuovo sistema operativo Microsoft, Batteria TOSHIBA Satellite M35 Windows Vista, non ha raccolto nel corso di quest'ultimo anno il consenso sperato, spingendo sempre pi〓 utenti a reinstallare la precedente versione, Windows XP. La multinazionale giapponese pu〓 vantare, per〓, il primato di essere stata la prima a Batteria Satellite Pro M30 distribuire un notebook, il modello Satellite T31, con doppio sistema operativo Windows Vista Business e Windows XP Professional, cosicch〓 siano gli utenti a decidere quale OS preferiscono utilizzare.

Per quanto riguarda il reparto hardware, il nuovo notebook della serie Batteria TOSHIBA M30X consumer Satellite 〓basato su piattaforma Intel Santa Rosa, con una configurazione di medio livello, data da un processore Intel Core 2 Duo T7250 a 2 GHz, 512MB di memoria e un hard disk SATA da 80GB a 5400rpm. Lo schermo LCD da 15,4 "WXGA Batteria Satellite M35X TruBrite con una risoluzione di 1280 × 800 〓 gestito dal sottosistema grafico integrato nel chipset Intel GMA X3100. Non mancano un masterizzatore DVD, connettivit〓 wireless a/b/g, lettore di schede di memoria, FireWire, PCCard, VGA, Ethernet e 4 USB 2.0.Il peso 〓 di 2.8Kg con batteria standard, che offre un'autonomia dichiarata di 1.20h, ma che pu〓 raddoppiare Batteria TOSHIBA Satellite M40X fino a 2.40h acquistando una batteria opzionale. Toshiba fornisce i due sistemi operativi Windows XP e Windows Vista su un disco di ripristino, in modo che l'utente possa avere la piena libert〓 di scelta nell'installazione.Insomma un comunissimo notebook Batteria Toshiba PA3921U-1BRS mainstream da 15,4" ma con la praticit〓 di poter installare Windows XP Professional senza difficolt〓.

Considerato che il modello pi〓 comune del laptop low-cost Asus EeePC 〓 il 4G, dotato di soli 512MB di memoria, molti dei primi acquirenti avevano pensato di fare un upgrade "fai-da-te" della RAM, sostituendo il modulo PA3928U-1BRS SODIMM in dotazione con uno pi〓 capiente. Ma a bloccarli c'era un sigillo apposto sullo sportellino che consentiva l'accesso al vano delle memorie con la scritta “Warranty void if removed”. In pratica, il sigillo preannunciava che la sua rimozione avrebbe comportato la PABAS248 perdita della garanzia del produttore. Raccogliendo le lamentele dei clienti, Asus ha deciso di modificare i termini della sua garanzia convenzionale specificando che essa non decade per il solo fatto che l'utente o un servizio di assistenza non autorizzato effettuino interventi sulla macchina, n〓 per l'uso di componenti non approvati da Asus, n〓 per i software installati.Resta salva ovviamente la toshiba pa3905u decadenza della garanzia nel caso in cui questi interventi, componenti o applicazioni procurino dei danni al notebook.

Asus inoltre si impegna a rimuovere il sigillo dai laptop Batteria ASUS U20 EeePC venduti in Paesi che non consentono l'apposizione di tali sistemi di garanzia e, nei restanti casi, a sostituirlo con un sigillo che informi gli utenti sul fatto che eventuali danni derivanti dall'uso improprio dell'hardware non saranno coperti dalla garanzia.Asus ci ricorda che l'EeePC come gli Batteria U20A altri notebook contiene componenti elettronici delicati e che solo determinati pezzi di ricambio e software passano il vaglio dei suoi test di compatibilit〓. Si consiglia, quindi, la massima cautela a chi si lancia in questo genere di operazioni senza la necessaria esperienza e competenza.Anticipato da qualche esibizione pubblica, il tablet-convertibile Dell Latitude XT 〓 stato rilasciato ASUS U20A-B2 Batteria ufficialmente ieri, con un giorno di anticipo rispetto alla data inizialmente prevista. Sembra che la multinazionale texana, dopo i ritardi ed i rinvii che hanno colpito i notebook delle serie Inspiron e XPS, abbia voluto voluto ristabilire un ciclo virtuoso.

Vengono confermate le prime indiscrezioni trapelate, Batteria ASUS U50 riguardanti la presenza di processori Intel Core 2 Duo U7600 (1.2 GHz), supportati da 1GB (fino a max 3 GB) DDR2 a 667MHz e da uno storage con interfaccia PATA. Il comparto grafico 〓 retto da un chip integrato ATI Mobility Radeon Xpress 1250 con 128MB di memoria, che governa ASUS U50A Batteria uno schermo LCD Touch da 12.1 pollici WXGA (1280 x 800), disponibile nella versione CCFL e LED BackLight. Questo display touchscreen utilizza la tecnologia capacitiva per identificare il tocco dell'utente, indipendentemente dalla pressione esercitata, ed 〓 alla base della tecnologia multitouch che consente di registrare pi〓 punti di contatto sullo schermo per migliorare il Batteria ASUS U50VG modo in cui l'utente interagisce con il desktop.Il profilo multimediale 〓 ben rappresentato da un masterizzatore DVD DL, che pu〓 essere sostituito con un secondo hard disk da 80GB, mentre le opzioni di connetivit〓 comprendono wireless a/g/n, Bluetooth 2.0 + EDR, HSDPA o EVDO e Batteria U50VG-XX103C Gigabit Ethernet. Discreta la disponibilit〓 di interfacce, considerate le dimensioni estremamente ridotte del Latitude XT: Firewire, ExpressCard54, VGA e 3 USB 2.0.

A queste informazioni, ASUS U80 Batteria si aggiunge oggi anche la possibilit〓 di integrare un disco allo stato solido SSD con capacit〓 massima di 64GB in alternativa ad un tradizionale discoa piattalli magnetici. Fra le tante opzioni BTO, Dell offre ai suoi clienti la facolt〓 di configurare il proprio Latitude XT con un pi〓 parco processore Intel Core Solo ULV, in alternativa al modello dual-core, e con batterie a 4, 6 o 9 celle, che Batteria ASUS U80A consentono un'autonomia massima di 9:30 ore.Trattandosi di un prodotto di fascia professionale, Dell consente di preinstallare Windows XP Tablet PC Edition 2005, in alternativa ai nuovi sistemi operativi Microsoft Windows Vista Untimate e Business a 32bit/64bit. Il peso 〓 ridottissimo Batteria U80A-RSTM (da 1.6 Kg a 1.8 Kg),ma non si pu〓 dire lo stesso del prezzo: il tablet PC convertibile Dell Latitude XT avr〓 un costo base di circa 2.499 dollari, un prezzo piuttosto elevato se si considera che il nuovissimo tablet PC Toshiba Port〓g〓 M700, anch'esso equipaggiato Batteria ASUS U80V con schermo a LED, 〓 proposto a 1.699 dollari.