Batteria Satellite E305

Asus ha presentato al Computex 2008 un nuovo servizio Batteria Per Notebook appartenente alla fortunata linea Eee PC. Si chiama Eee Store e consiste nell'offerta di 20GB di spazio web dedicato per chi acquister〓, a partire da oggi, un Asus Eee PC 901 , il nuovo netbook da 8.9 pollici Atom based che ha visto ieri la sua presentazione ufficiale, Batteria Acer 7741G-333G25Bn disponibile in Italia dal mese di Agosto, con la versione Eee PC 1000 da 10 pollici. L'idea nasce dalla sempre maggiore esigenza di storage dell'Eee PC, dotato di drive SSD performanti ma poco capienti. L'utente potr〓 contare cos〓 su 20GB di spazio addizionale per archiviare canzoni, video ed altri dati, senza dover ricorrere necessariamente a soluzioni Batteria Aspire 7741G-333G32Mn esterne.

Sar〓 fornito da server appartenenti ad Asus, e gestiti dalla compagnia telefonica Chunghwa Telecom, la pi〓 importante di Taiwan. "Stiamo fornendo un servizio di web storage e stiamo utilizzando drive SSD Batteria Acer 7741G-334G50Mn ultraresistenti. Pensiamo che la flessibilit〓 cos〓 sia maggiore, dando agli utenti la possibilit〓 di storage remoto con un hard disk SSD interno resistente agli urti", ha commentato Jerry Shen, amministratore delegato di Asus, durante un discorso informativo al Computex.

I drive allo stato solido degli Eee PC sono definiti "a prova di shock" per via della loro collocazione protetta Acer Aspire 7741G-3647 Batteria all'interno dello chassis, ma anche perch〓 non sono costituiti da componenti mobili; in caso di caduta non vi sarebbe alcun danno o perdita di dati, a differenza delle soluzioni HDD a piattelli magnetici, che potrebbero invece danneggiarsi irreparabilmente. Batteria Aspire 7741G-374G64Mn Lo storage di 20GB sar〓 disponibile gratuitamente per un anno, dopodich〓 saranno probabilmente a pagamento, con costi non ancora specificati. Non si esclude che il servizio possa essere esteso anche agli Asus Eee PC 1000, non appena partir〓 la loro Batteria Acer 7741G-434G50Mn commercializzazione a livello mondiale.

La famiglia di prodotti Eee PC ha focalizzato l'interesse del pubblico, in visita al Computex 2008. Un gran numero di dispositivi 〓 stato finalmente presentato, a partire dai netbook Atom-based Asus Eee PC 901 da 8.9 pollici, Asus Eee PC 1000 e 1000H da 10.2 pollici, fino Batteria Aspire 7741G-464G64Mn ai nettop Eee PC BOX B202 , desktop compatti con dimensioni e peso particolarmente ridotti, cos〓 come il prezzo. L'azienda 〓 comunque alla ricerca di nuovi dispositivi per aggiornare la linea, come ha dichiarato Jerry Shen, Batteria Acer Aspire 7741G-7017 amministratore delegato di Asustek.

Vi avevamo gi〓 parlato dell'Asus Eee PC Stick, un dispositivo di controllo che molti hanno accomunato al Wiimote della console da gioco Nintendo Wii, in quanto composto da due controlli differenti. L'Eee PC Stick sar〓 compatibile con tutti i sistemi Batteria Acer 7741Z tramite interfaccia USB, e non solo con prodotti della serie Eee PC. La sua ufficializzazione al Computex ci permette di avere nuove informazioni a riguardo: l'Eee PC Stick sar〓 infatti venduto in bundle, a partire dal mese di agosto, insieme ai netbook Batteria Aspire 7741Z-4475 Asus Eee PC. A partire dall'anno prossimo invece, sar〓 proposto separatamente agli altri prodotti, in pacchetti comprendenti da 5 ad 8 videogiochi, ad un prezzo stimato di circa 66-82 dollari.

L'azienda taiwanese approfitta dell'occasione, presentando anche l'ultimo prodotto Acer Aspire 7741Z-4592 Batteria della linea Eee PC, Eee PC Monitor, un PC all-in-one che andr〓 a fare concorrenza all'Apple iMac. Sar〓 un sistema chiaramente low-cost, incapace di offrire le prestazioni di un iMac, ma allettante per il prezzo estremamente contenuto, circa 200 dollari. Shen non ha voluto ad ogni Batteria Acer Aspire 7741Z-4633 modo commentare in dettaglio le caratteristiche tecniche. Da alcune indiscrezioni, probabilmente esso proporr〓 lo stesso form factor di Apple iMac, tra 19 e 22 pollici, e sar〓 presentato ufficialmente il prossimo mese di Settembre. Per ora purtroppo non abbiamo Batteria Acer 4740-432G50Mna ancora immagini o foto dell'atteso all-in-one firmato Asus, ma siamo fiduciosi che nei prossimi giorni potrebbero aggiungersi ulteriori informazioni.

Nessuno avrebbe mai immaginato che i netbook, neologismo con il quale indichiamo i computer portatili a Acer TravelMate 4740-5261 Batteria basso costo, sarebbero diventati i prodotti pi〓 caldi dell'estate 2008. Non era affatto un successo scontato: per quasi un anno il progenitore di questa famiglia di notebook 〓 rimasto anche l'unico esponente. Poi l'enorme interesse del pubblico Batteria TravelMate 4740-5452G50Mnssb verso questo laptop low-cost ha fatto nascere rapidamente una nuova categoria merceologica che racchiude un numero di prodotti sempre crescente.

MSI WindIl Batteria Acer 4740-5462G50Mnss02 fenomeno netbook esplode definitivamente al Computex 2008, un'importantissima fiera dell'elettronica taiwanese: trainati dal lancio delle nuove piattaforme ultra-mobile Intel Centrino Atom e VIA OpenBook, tutti i principali PC vendor presentano il loro portatile a basso costo. I canoni sono standardizzati: schermo di diagonale massima di 10 pollici, dotazione Batteria TravelMate 4740-7552 hardware elementare e connettivit〓 wireless integrata.I vantaggi di soluzioni cos〓 configurate sono notevoli: prezzo alla portata di tutte le tasche, ingombro ridotto, Internet always on. Il tutto corredato da una webcam con microfono per chattare con amici e colleghi. E, Batteria Acer TravelMate 4740-7787 non ultimo, piacciono anche alle donne: entrano nella borsetta, hanno un design simpatico e frizzante e sono trendy.

Chi segue quotidianamente le Batteria Acer 4740G nostre notizie, sapr〓 che quasi ogni giorno 〓 programmato il lancio di qualche PC che va ad aggiungersi al folto e variegato panorama di netbook, diversi per nazionalit〓, colori, configurazioni e prezzi. Nel popoloso limbo dei notebook low-cost, spesso anonimi e poco originali, MSI Wind 〓 riuscito ad emergere, suscitando in breve tempo la curiosit〓 degli utenti grazie al design Batteria TravelMate 4740Z accattivante e ad una dotazione hardware di livello superiore. Potremmo definirlo un netbook con una spiccata personalit〓!

MSI, Micro Star International, che tutti conosciamo per le Acer TravelMate 5335 Batteria schede grafiche, schede madri e per i famosi notebook da gioco overcloccabili, ci ha fornito in prova il primo esemplare italiano di Wind PC, modello U100, da 10 pollici. Si tratta naturalmente della versione che nei prossimi giorni sar〓 introdotta sul mercato italiano Batteria TravelMate 5340 al costo di circa 400 euro, anche se la dotazione tecnica potrebbe differire sotto qualche profilo rispetto ai modelli commerciali.Mostrato in anteprima al CeBIT 2008, MSI Wind veniva presentato ufficialmente al Computex 2008 di Taipei, esattamente mentre scriviamo questa recensione, chiudendo un lungo periodo di lavoro e di impegno nella progettazione di un Batteria Acer TravelMate 5542 prodotto innovativo, tecnologicamente avanzato, con una configurazione aggressiva.

Nei prossimi mesi, l'azienda taiwanese dovrebbe affiancare a MSI Wind U100 con display da 10 pollici una variante da 8.9 pollici (1024x600), che presumibilmente prender〓 il nome di MSI Wind U90, di cui per ora non Batteria Acer 5542G si conoscono i dettagli di disponibilit〓 e prezzo. Il design esterno dovrebbe rimanere invariato rispetto a quello attuale, come anche la stragrande maggioranza dei componenti hardware, mentre si aspettano nuove decorazioni e nuovi colori.MSI Wind, per Batteria TravelMate 5735 il momento, dispone di sistema operativo Windows XP preinstallato, pi〓 familiare ed intuitivo per l'utente alle prime armi, e sufficiente per gestire in modo ottimale tutte le pi〓 comuni applicazioni. Probabilmente, nell'immediato futuro, ci sar〓 anche una versione con distribuzione Suse Linux (il costo dovrebbe scendere a circa 350€).

MSI Italia ha recentemente pubblicato un sito dedicato al suo netbook, con immagini, documenti e SAMSUNG RF712 Batteria una lista completa di specifiche della versione italiana del Wind, che sar〓 sar〓disponibile negli store entro pochi giorni.

Presentati in anteprima in occasione del Batteria NP-RF712 Computex di Taipei, gli Eee PC di nuova generazione saranno introdotti anche nel nostro paese ed andranno ad affiancare i modelli Eee PC 900 e Eee PC 701 attualmente sul mercato. Eee PC 901 sar〓 dotato di display da 8,9’’, mentre la nuova famiglia Eee PC 1000 si caratterizzer〓 per l’ampio display da 10”/10,2”, in grado di soddisfare anche coloro Batteria SAMSUNG NT-RF712 che ricercano un elevato comfort visivo persino “on the go”.

Le configurazioni, ancora in via di definizione per l’Italia, includeranno numerose possibilit〓 sia per quanto riguarda la dotazione di memoria sia per quanto concerne le possibilit〓 e la capacit〓 di storage. I nuovi Eee PC saranno SAMSUNG RF511 Batteria disponibili sia con sistema operativo GNU Linux che Microsoft Windows XP e si distingueranno per essere equipaggiati con diverse tecnologie esclusive ed una dotazione all’avanguardia. Tra le soluzioni tecnologiche adottate spiccano i processori di nuova generazione Intel Atom e l’avanzata tecnologia proprietaria ASUS Super Hybrid Engine per il risparmio Batteria NP-RF511 energetico, grazie alla quale la durata della batterie pu〓 arrivare a superare le 7 ore. Sul piano della connettivit〓, oltre a consentire di collegarsi ad Internet senza fili tramite WiFi, i nuovi Eee PC saranno equipaggiati anche Batteria SAMSUNG NT-RF511 con tecnologia Bluetooth.

Con l’arrivo dei nuovi Eee PC, ASUS intende soddisfare un numero sempre pi〓 ampio ed eterogeneo di persone, con esigenze differenti sul piano del comfort, delle prestazioni e dell’autonomia di lavoro, che potranno, quindi, trovare SAMSUNG RC530 Batteria il loro Eee PC ideale beneficiando di una ancor maggiore possibilit〓 di scelta. Proprio nell’ottica di offrire un ricco ventaglio di opzioni anche sul piano estetico e, ancora una volta in prima linea nell’introdurre sul mercato le soluzioni pi〓 innovative, ASUS Batteria SAMSUNG NP-RC530 ha previsto anche la possibilit〓 di acquistare il proprio Eee PC scegliendo anche il design preferito. Grazie ad una speciale tecnologia per la lavorazione dei materiali denominata ASUS Infusion, infatti, la cover di alcuni modelli, oltre che essere disponibile in diverse colorazioni, sar〓 impreziosita con diversi effetti originali, in grado di regalare un tocco SAMSUNG NT-RC530 Batteria di personalit〓 in pi〓.

Sulla scorta dell’incredibile successo che Eee PC sta riscuotendo in tutto il mondo e dopo aver di fatto dato vita ad una nuova categoria di prodotto, ASUS ha deciso di estendere la filosofia delle 3 ‘e’ dal concept Batteria Satellite E305 di “easy to learn, easy to work ed easy to play” al nuovo “easy, excellent, exciting”, per sintetizzare i valori di Eee PC in un’ottica ancor pi〓 ampia ed aprire le porte della famiglia ‘eee’ a nuove soluzioni, anche diverse da quelle mobile.Come per i modelli attualmente Batteria TOSHIBA X770 disponibili sul mercato, anche i nuovi Eee PC 901 e Eee PC 1000 saranno distribuiti in Italia attraverso una strategia multicanale che includer〓 i tradizionali distributori e computer shop, il mercato retail con le principi insegne e gli operatori telefonici.

Quanta Computers, durante il WiMax Expo, ha mostrato un prototipo di netbook basato Batteria TOSHIBA Qosmio X770-ST4N04 sulla piattaforma Via OpenBook, in tutto simile al design di riferimento presentato dal chipmaker taiwanese. Piattaforma e concept sono ben noti e non avrebbero suscitato particolare interesse se non fosse che i colleghi di PC Advisor, curiosando fra TOSHIBA Qosmio X775 Batteria le informazioni di sistema, non avessero notato un dettaglio curiosissimo: tra le specifiche, oltre al processore VIA C7-M a 1.6GHz, spunta il nome "Sony" alla voce "Produttore".

N〓 Quanta Batteria TOSHIBA X775-3DV78 n〓 Sony hanno fornito chiarimenti al riguardo, ma prende piede l’ipotesi che fra i due possa intercorrere un accordo di fornitura. Quanta, infatti, 〓 il principale produttore ODM di notebook, cio〓 fabbrica materialmente i PC portatili che vengono, poi, distribuiti dai vari PC vendoro sotto i loro brand.Dato il suo ruolo di produttore per conto terzi, Quanta Computers Batteria Qosmio X775-Q7270 non figura direttamente tra le informazioni di sistema, ma compare il nome del committente. Il prototipo presentato alla fiera taiwanese annovera un hard disk da 60GB, 1 GB di memoria RAM, scheda di rete WiMax e sistema operativo Windows Batteria TOSHIBA Qosmio X775-Q7273 Vista Home Basic.